Domande frequenti

Aiuto Sendiroo

Quando si effettua una spedizione tramite corriere possono sorgere molti dubbi, soprattutto se è la prima volta. Per quello in Sendiroo vi offriamo una sezione dettagliata di aiuto con l’intenzione di facilitare il processo.

In cui troverete le domande frequenti dei clienti di questo comparatore online, dove c’è la possibilità di chiarire dubbi in relazione agli articoli, o ai prodotti che possono essere inviati, a dove possono essere inviati, primi passi, imballaggio, peso e misura, ritiro e consegna, preparazione del pacchetto, modifica delle spedizioni, rintracciare, giacenze, reclami, spedizioni internazionali, metodi di pagamento o codici sconto.

Aiuto per spedizioni Sendiroo

ti risulterà piu veloce e semplice formalizzare le spedizioni con questa sezione di aiuto. In ogni caso, se dopo aver esaminato l’elenco delle domande frequenti ancora non hai trovato la risposta giusta, hai sempre la possibilità di contattare il servizio di assistenza clienti di Sendiroo, attraverso il telefono, posta elettronica o il chat online. I nostri operatori sono a disposizione da lunedì a venerdì dalle 9 a le 17 continuato, attraverso di questi tre canali.

Con questa guida è possibile evitare che i vostri pacchi, sia per le spedizioni nazionali o internazionali, subiscono giacenze o ritardi durante il transito verso la destinazione. Infatti suggeriamo che prima di formalizzare la spedizione controllare le diverse domande in questa sezione di aiuto. Inoltre, per rendere ancora più facile l’attività, hai un campo in questo sito web dove puoi fare la tua domanda.

Speriamo che questa sezione di aiuto sia utile!