Domande frequenti

Assistenza cliente

Come posso contattare l’assistenza clienti?

I clienti possono contattare l'assistenza attraverso  tre canali di comunicazione:  telefono, chat online, ed email. Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30.

In Sendiroo saremo felici di ascoltare ogni suggerimento. Sempre attraverso:

-Telefono

Il telefono per contattare con l'assistenza clienti è lo 011 1980 0270.

-Email

Potrai anche fare le tue domande e gestire la risoluzione delle giacenze attraverso l'indirizzo di posta elettronica info@sendiroo.it. Cerchiamo di dare una risposta nel più breve tempo possibile, ma le tempistiche non superano mai le 48 ore lavorative.

-Chat online

È possibile contattare in tempo reale i nostri operatori. Nella parte in basso a destra del sito Web Sendiroo troverai una finestra di aiuto-chat. Questo rende più veloce e comodo parlare con Sendiroo.


Se la tua richiesta non riceve una risposta immediata, è perché non disponiamo di dati aggiornati sulla spedizione o perchè siamo in attesa di riscontro da parte del corriere. Ricordiamo che, essendo Sendiroo un intermediario, dobbiamo sempre attendere una risposta da parte del corriere. Naturalmente, appena ricevuta la tua richiesta, ci attiviamo per trovare immediatamente una soluzione.

A differenza di altri comparatori, Sendiroo offre un'assistenza clienti personalizzata che viene gestita attraverso i diversi canali di comunicazione, utilizzati per risolvere le richieste. Questo ci rende una delle piattaforme di spedizione più affidabili e questo viene anche dimostrato dai privati e dalle aziende che ogni giorno ci affidano i loro pacchi.

Se hai domande puoi sempre contattare Sendiroo attraverso uno dei canali menzionati.