Domande frequenti

Sendiroo Aziende

Per chi sono le tariffe aziendali?

Sendiroo ha dei prezzi speciali per aziende e liberi professionisti . Siano piccole, medie o grandi aziende, tutte avranno un risparmio garantito con queste tariffe.

Sono progettati appositamente per le aziende che effettuano diverse spedizioni a settimana e che cercano il miglior servizio di distribuzione per i loro articoli. La maggior parte dei clienti di Sendiroo sono piccole e medie aziende, che si rivolgono al comparatore per ottenere prezzi convenienti sulle spedizioni di pacchi tramite corrieri. Consente di risparmiare fino al 70% rispetto alle agenzie convenzionali.

Con un'unica piattaforma, è possibile spedire facilmente pacchi in più di 220 paesi, attraverso diversi corrieri e con un servizio porta a porta. Puoi anche scaricare fatture e tracciare la spedizione in qualsiasi momento.

Per iniziare a godere di tutti questi vantaggi, basterà fare clic sul pulsante "Sendiroo Aziende" che troverai nella parte in alto a destra sul sito web. Compilando il modulo con i tuoi dati, il dipartimento commerciale ti contatterá i dati e ti potrá offrire le migliori tariffe in base alle tue esigenze.

Come contattare un nostro commerciale?

Il dipartimento commerciale di Sendiroo sarà pronto per offrire prezzi vantaggiosi a tutte le aziende, indipendentemente dalle dimensioni e dal settore in cui operano. C'è sempre un prezzo personalizzato, pensato per ogni tipo di attività. Non esitare a consultare i nostri agenti commerciali, i quali ti possono offrire l'opzione migliore per le tue spedizioni.

Nell'area "Aziende" fai clic sul pulsante "Chiedere tariffe" e lascia i tuoi dati, un commerciale ti contatterà prima possibile. Il nostro obiettivo è fare in modo che in meno di 48 ore possiate avere una risposta dal team di Sendiroo. In questo modo possiamo fornire delle tariffe di spedizioni a basso costo.

Le aziende che effettuano più di dieci spedizioni a settimana avranno la possibilità di godere di prezzi speciali. L'obiettivo è che i negozi e le aziende online risparmino nella distribuzione dei loro prodotti, contando sempre col servizio dei migliori corrieri sul mercato.

Non esitare a contattare il dipartimento commerciale di Sendiroo attraverso uno dei canali di comunicazione, sia telefono o via email, per richiedere le tariffe aziendale.

Ci sono sconti speciali per le aziende?

Le aziende e i liberi professionisti che effettuano spedizioni regolarmente, possono usufruire di tariffe speciali, adatte alle loro esigenze. Devi solo contattare con noi attraverso Sendiroo aziende e ‘richiedere le tariffe’.

Compila il modulo di contatto e attendere un commerciale che ti contatterà.

Puoi risparmiare fino al 70% rispetto ad altri servizi di corriere. Inoltre, più spedizioni fai, più vantaggi otterrai.

Molto spesso forniamo anche codici promozionali ai nostri clienti in modo che possano godere di prezzi più convenienti ancora, che facciamo arrivare via e-mail.

Abbiamo prezzi bassi per le tue spedizioni che non puoi rifiutare! e senza paragone!

Come ottenere un preventivo?

Ogni anno ci sono nuovi sviluppi in termini di tariffe. In Sendiroo abbiamo accordi con i principali corrieri sul mercato, con lo scopo di garantire i prezzi più competitivi per i nostri clienti.

Per ottenere queste tariffe, ci sono diversi canali di comunicazione. Entra in contatto con il nostro dipartimento commerciale attraverso il sito web, cliccando sul pulsante 'Sendiroo Aziende'.

A seconda del numero di spedizioni, del servizio e del corriere scelto, godrai di alcuni prezzi personalizzati. Se hai ancora domande o vuoi fare una richiesta, contattaci.

Cosa fare per registrare un’azienda in Sendiroo?

Sulla homepage di Sendiroo è necessario fare clic sul pulsante "Registrati". Di seguito seleziona "Azienda" come tipo di utente. In questo modo stiamo registrando un'azienda in Sendiroo.

È necessario fornire le seguenti informazioni:

  • Nome dell'azienda
  • Partita IVA
  • telefono
  • Email
  • Indirizzo
  • Comune
  • CAP
  • Regione
  • Nazione
  • Utente
  • Password

Questo processo di registrazione è molto semplice. Basteranno solo un paio di minuti. Una volta che questo processo è stato completato con successo, arriverà una conferma alla tua e-mail che ti consentirà di iniziare con le spedizioni dei pacchi.

Quali vantaggi posso ottenere registrandomi come azienda?

Registrarsi come azienda in Sendiroo ha molti vantaggi.  Piú pacchi spedisci a settimana come azienda, piú saranno migliori i prezzi. L'intenzione di questo è quello di premiare i clienti.

  • Risparmio di tempo sulla gestione: in un'unica piattaforma online avrai a disposizione le tariffe di tanti corrieri. Dalla tua area utente sarai informato sulla situazione del pacco, potrai gestire il tracking, fatture, etichette o giacenze.
  • sconti importanti: i prezzi che troverai su Sendiroo sono probabilmente i più competitivi sul mercato. Cerchiamo di ridurre al massimo l'indice dei costi del comparatore con lo scopo di offrire le tariffe più economiche possibile. Chiedi i prezzi ai nostri commerciali e conoscerai il tipo di spedizione più adatto a te. Sia per quelle nazionali che per quelle spedizioni internazionali, il risparmio arriva fino al 70%.
  • Assistenza personale: A differenza di altri comparatori, Sendiroo offre assistenza cliente personalizzata. Attraverso i diversi canali di comunicazione, come chat online, email (info@sendiroo.it) e telefono, potrai risolvere le tue richieste dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30.
  • Facile utilizzo: per utilizzare questa piattaforma di spedizioni non è necessario essere uno esperto di informatica. Sarà suficiente una conoscenza basica.
  • I migliori corrieri: Affidandoti a Sendiroo lascerai i tuoi pacchi nelle migliori mani, in particolare in quelle di corrieri principali, come Poste Italiane, UPS, GLS, ecc.

Quali compagnie di trasporto fanno le spedizioni dei pacchi?

Il cliente potrá scegliere il corriere che più gli interessa fra diverse opzioni. Questo comparatore funziona solo con i migliori corrieri sul mercato. Tra i più importanti ci sono Poste Italiane, UPS, GLS, DHL, SDA, SKYNET, NEXIVE, ecc. Attraverso uno di questi è garantita sia la consegna entro i tempi previsti, cosí come il corretto transito.

Sendiroo non sceglie o consiglia in nessun momento il corriere. È compito esclusivo dell'utente. Devi scegliere l'opzione che piú ti interessa in base a una serie di parametri come prezzo, tempi di consegna o copertura assicurativa. Sendiroo offre agli utenti una assicurazione gratuita fino a 50 euro, che può essere aumentata nel momento in cui la spedizione viene registrata.

Ci sono diversi vettori su un'unica piattaforma, con oltre 300 servizi disponibili. È ciò che questo comparatore fornisce ai suoi clienti. Sendiroo ha degli accordi esclusivi con un certo numero di corrieri che non troverai in altri siti.

Quindi devi solo confrontare e spedire per iniziare a risparmiare sulla logistica della tua azienda , che sia piccola, media o grande azienda o sia un libero professionista.