AGOSTO. Orario assistenza clienti dalle ore 9 alle ore 15

Dati personali e registrazione

Ha dei vantaggi per registrarsi su Sendiroo.it?

Sì, molti!. È un processo semplice e gratuito che richiederà solo un paio di minuti.

Nella parte in alto a destra di questo sito è necessario fare clic sul pulsante "Accedi". Se non sei ancora registrato hai la possibilità di farlo cliccando su 'Registrati'.


Che tu sia un'azienda o un privato, dovrai compilare il modulo con una serie di dati, come nome, cognome, Codice Fiscale, telefono, email, indirizzo, località, CAP, provincia e nazione, nonché un nome utente e una password. Con queste informazioni devi cliccare sul pulsante 'Registrati' (È GRATIS) e inizierai a godere di tutti i vantaggi di essere un utente Sendiroo.


Ti arriverà una mail con un link per attivare la registrazione. Per conoscere tutti i vantaggi offerti dall'area personale di questo comparatore, ti consigliamo di navigare per qualche minuto o di consultare i tuoi dubbi con il servizio clienti.

Registrandoti puoi usufruire di offerte speciali, salvare i tuoi contatti e accedere a tutte le spedizioni e fatture da un'unica piattaforma. Di seguito ti diamo maggiori informazioni sui vantaggi:

  • Offerte speciali.
  • Salva gli indirizzi più utilizzati in modo da non doverli inserire manualmente ogni volta che effettuerai una spedizione.
  • Accesso istantaneo alla cronologia delle spedizioni.
  • Risparmio di tempo avendo un'area utente dove avrai a disposizione tutte le informazioni sulla spedizione e potrai scaricare fatture, etichette, ecc.

Posso cambiare la password Sendiroo?

Sì, quando vuoi. Per questo è necessario che entri nell'area utente di Sendiroo, facendo clic sul pulsante "Accedi" e inserisci nome utente e password.

Una volta nella zona personale è necessario fare clic sulla scheda 'Indirizzi' e nella sezione 'Impostazioni', e poi sotto 'Cambiare la password' potrai modificare la password.


Ho dimenticato la password. Posso recuperarla?

Potrebbe capitare che si dimentichi la password. In questo caso, basterà fare clic su "Accedi" e fare clic su "Ho dimenticato la password". Attraverso la posta elettronica arriverà una nuova email per ristabilire la password.

Ho dimenticato la password. Come Posso recuperarla?

Se in qualsiasi momento non ricordi la password per accedere alla tua area personale di Sendiroo, non preoccuparti. Ti offriamo la possibilità di recuperarla.

Cliccando sul pulsante "Accedi" ti verranno richiesti nome utente e password, oltre il link "Hai dimenticato la password". Cliccando qui ti chiederemo un indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Qualche secondo dopo, riceverai un link via e-mail, che devi cliccare o incollare nel tuo browser, in cui sarà generata una nuova password che arriverà nuevamente via e-mail.

Perché non mi permette di entrare con la mia password?

Ci sono diversi motivi che possono impedirti di entrare nell'area personale di Sendiroo. Tra questi, i più comuni sono:

  • Password errata.
  • L'utente non è registrato.
  • Account inattivo.
  • Email errata.

Dopo esserti registrato su Sendiroo.it, riceverai un'email all'indirizzo indicato per attivare l'account. In caso contrario, il sistema non ti riconoscerà come utente, quindi non avrai la possibilità di accedere.

Se si rispettano tutte queste condizioni e il sistema non identifica l'utente e la password, è meglio contattare Sendiroo. Cercheremo di risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Posso salvare gli indirizzi per spedizioni future?

Sì, certo. È una pratica che consigliamo, specialmente se si tratta di indirizzi che usi spesso. In questo modo eviterai possibili errori inserendo i dati a mano e risparmiando molto tempo in questo processo.

Nella sezione Rubrica indirizzi della tua area utente hai la possibilità di aggiungere indirizzi.