Da:

A:

kg

cm

Campo non valido
Il DPCM del 9 marzo 2020 prevede l’estensione delle misure urgenti di contenimento del contagio da covid19. Tali disposizioni si applicano alle persone fisiche, e non al transito e trasporto merci ed a tutta la filiera produttiva. L’operatività dei corrieri prosegue, con ritiri e consegne presso aziende e privati, su tutto il territorio nazionale

Vantaggi delle buste prepagate

Attualmente il trasporto di tutti i tipi di merci è stato professionalizzato, in modo tale da fornire non solo servizi di qualità, ma anche sicurezza, prezzi convenienti e un’infinità di mezzi di spedizione a seconda del tipo e delle caratteristiche dei prodotti.

Così, oggi c’è il servizio di buste prepagate, sono spedizioni nazionali, urbane e interurbane che hanno come condizione, come suggerisce il nome "prepagate", offrendo interessanti sconti soprattutto se acquisti lotti per questo tipo di servizio.

Una modalità pratica anche per i commercianti, che permette di avere pacchi prepagati per effettuare le spedizioni dalla comodità dell’ufficio o del commercio. Le buste prepagate sono il modo più comodo e veloce per effettuare qualsiasi spedizione con il vantaggio aggiuntivo che molti corrieri offrono sconti significativi se si acquista, ad esempio, una certa quantità di questo prodotto. Con le buste prepagate, puoi garantire il trasporto e una distribuzione veloce, efficiente e sicura di documenti o piccoli articoli con o senza valore commerciale, con il vantaggio del tracking (tracciamento) per controllare online o telefonicamente. Un altro vantaggio è che queste buste, che sono usate per inviare urgentemente e in sicurezza documenti o merce, nella maggior parte dei casi sono solitamente plastificate per fornire una protezione extra.

Un servizio consigliato per inviare merce con urgenza e sicurezza o documenti che richiedono una consegna affidabile, grazie alla consegna effettuata sotto la firma del destinatario.

Infine, nel caso in cui la consegna non possa essere effettuata perché il destinatario non è all’indirizzo, il corriere lascerà un avviso e la busta per alcuni giorni sarà nell’ufficio postale, in modo che possa il destinatario passare a ritirare.

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

Confronta prezzi e risparmia!