Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Comparatore di spedizioni di pacchi

Per trovare il miglior prezzo nei servizi di spedizioni e corrieri dovresti utilizzare solo il comparatore Sendiroo. Tra i migliori corrieri potrai confrontare tariffe e servizi in modo da poter effettuare spedizioni nazionali ed internazionali a basso costo, cercando di adattarsi alle esigenze di ognuno.

I prezzi offerti dal comparatore Sendiroo sono molto più bassi di quelli che troverete in qualsiasi corriere convenzionale, con sconti fino al 70%. E come è questo possibile? Fondamentalmente perché questo comparatore di spedizione ha una serie di accordi speciali con i diversi corrieri, che permettono di offrire prezzi bassi a causa dell’elevato volume di spedizioni effettuate dal sito web.

Per sapere cosa ti costerebbe una spedizione nazionale o internazionale, devi solo andare su sendiroo.it e inserire i dati richiesti nel motore di ricerca, tra quelli che includono il peso, le dimensioni del pacco, l’origine e la destinazione. Come vedrai nella simulazione, cercare i prezzi più convenienti nelle spedizioni non è mai stato così semplice.

Le spedizioni effettuate tramite Sendiroo sono porta a porta, quello significa che il corriere o il fattorino ritirerà il pacco all’indirizzo che hai impostato e lo consegnerà alla destinazione prescelta. Non dovrai fare viaggi inutili o andare da nessuna parte per spedire un pacco.

Alcuni corrieri hanno anche punti logistici, che ti permetteranno di consegnare il pacco o di ritirarlo in una particolare filiale vicino a casa tua, che potrebbe essere più comodo per l’utente, adattandosi in questo modo ai loro orario d’apertura. Questo comparatore di prezzi online ti consentirà di trovare i migliori prezzi dei diversi corrieri sul mercato, in solo tre      passi.

Quando esegui la simulazione nel motore di ricerca pacchi vedrai che Sendiroo funziona solo con le agenzie di trasporto più importanti sul mercato. Avrai la possibilità di contrattare tanti servizi per le spedizioni nazionali e internazionali. Quando cerchi il prezzo più basso delle tue spedizioni, confronterai le tariffe dei corrieri e potrai decidere in base ai tempi di consegna (espresso o standard). La cosa più normale è che le spedizioni con tempi di consegna più lunghi sono più economiche.

Al momento di contrattare il servizio, riceverai informazione sul prezzo che ti costerà spedire il pacco, l’assicurazione che coprirà qualsiasi incidente e la possibilità di avere un’altra assicurazione di maggiore copertura. Nel momento in cui il corriere arriva a casa tua per ritirare il pacco, puoi iniziare a tracciare la spedizione tramite sendiroo.it.

Se non hai ancora utilizzato questo comparatore di spedizione, cosa stai aspettando? In un paio di clic

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

Confronta prezzi e risparmia!