Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Come spedire un pacco con Sendiroo in tre passi

Continui a inviare pacchi nel modo tradizionale? Se è così, probabilmente stai pagando più del dovuto e con più tempo di quanto si dovrebbe. Dimentica quello di caricare il pacco in macchina, e le procedure ingombranti che richiede andare presso l’ufficio postale. L’alternativa viene dalla mano di Sendiroo, una piattaforma logistica con cui potrai spedire un pacco a qualsiasi destinazione nazionale e internazionale.

Se hai ancora dubbi e non sai come inviare un pacco con questo comparatore, devi solo prestare attenzione a una serie di suggerimenti che forniamo di seguito.

1-Nel sito web di questo comparatore devi solo inserire l’origine (mittente) e il destinatario della spedizione, oltre al peso e dimensioni del pacco,      che includono la lunghezza, larghezza e l’altezza. Questo richiederà appena un minuto. Ricorda che Sendiroo riesce a inviare un pacco a qualsiasi destinazione tu abbia bisogno. La sua rete logistica consente di raggiungere più di 240 paesi. Con Sendiroo i servizi di spedizioni non hanno limiti. In questo modulo avrai la possibilità di selezionare se è una spedizione con pagamento in contrassegno, aggiungere codice sconto, aumentare l’assicurazione e aggiungere o sottrarre colli. Ricorda che più spedizioni fai, migliori saranno i prezzi che otterrai.

2-Immediatamente, i migliori prezzi dei diversi corrieri appariranno sullo schermo. Sicuramente quando ti chiedevi come spedire un pacco tramite corriere, a qualsiasi destinazione nazionale o estera non sapevi che sarebbe stato così semplice, ma soprattutto economico. Scegli tra tutte le opzioni offerte dai diversi corrieri, valutando i tempi di consegna, le tariffe e le recensioni degli altri utenti. Hai la possibilità di contrattare un servizio urgente di consegna in 24 ore, o di optare per un’opzione standard, che può richiedere diversi giorni per raggiungere il destinatario, anche se il prezzo sarà più economico.

3-Una volta trovato il servizio più adatto per spedire un pacco, dovrai solo inserire i dati del mittente e destinatario, ed effettuare il pagamento tra uno dei sistemi di pagamento sicuro offerti da Sendiroo, come carte di credito o Paypal. Riceverai al momento, nella tua e-mail, tutta la informazione per procedere con la spedizione. Stampa le etichette della spedizione, incollali in un posto visibile nel pacco che vuoi inviare.

Una volta fatto, dovrai solo preoccuparti di imballare il pacco e attendere che il corriere passa a ritirare a casa tua o all’indirizzo indicato. Non dimenticare che tutte le spedizioni di questo comparatore includono un servizio porta a porta, quindi non dovrai spostarti per inviare o ritirare il pacco.

In caso di dubbi puoi consultare l’assistenza clienti Sendiroo tramite telefono, e-mail e chat online.

Potremmo averti dato alcuni motivi per fidarti di Sendiroo. Ancora non sai come spedire un pacco economico tramite corriere??

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

Confronta prezzi e risparmia!