Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Come spedire mobili?

Hai intenzione di fare un trasloco e non sai ancora come? Nessuno trova piacevole spostare mobili pesanti e voluminosi, soprattutto quando non possono essere smontati. La cosa più comoda sarebbe usare i servizi delle agenzie di corriere, che hanno anche una grande esperienza nella consegna dei mobili.

Spedire mobili È fastidioso a causa del carico e del rischio che gli oggetti vengano danneggiati durante il trasferimento. Elementi come scaffali, armadietti, letti,      divani, tavoli o sedie sono tra i più comuni quando si tratta di spedire mobili tramite corriere, sia per destinazioni      nazionali e internazionali. Naturalmente, prima di assumere il servizio controlla che il corriere scelto possa trasportare pacchi di grandi dimensioni, perche non tutte lo consentono.

Se in qualsiasi momento è necessario ricorrere a un’azienda di trasporti mobili per effettuare il trasloco, sarebbe consigliabile smontarli al più possibile in modo da occupare il minor spazio possibile. In modo che nessun pezzo sia perso è necessario tenerli tutti nella stessa scatola e identificarli con un marchio per rimontarli in destinazione.

Quando si tratta di materiale delicato, devi imballarlo correttamente e utilizzare materiale di imbottitura come la carta a bolle(pluriball). Utilizza angolari in polietilene espanso bassa densità o cartone per proteggere gli angoli.

Per la spedizione di mobili, deve essere all’interno di una scatola di cartone, se fosse possibile l’originale, ma se non ce l’hai, potresti usarne unaltra che sia in buone condizioni, e anche robusta e con misure adeguate per il contenuto.

Il prezzo per spedire mobili dipenderà dalle misure e dal peso. Ricorda che alcune compagnie di trasporto lavorano con limiti di      dimensioni, quindi è necessario verificare prima con il corriere scelto la possibilità di spedire i mobili in Italia.

Se ti chiedi ancora quanto costa inviare mobili tramite corriere, ti suggeriamo di provare il comparatore Sendiroo. Devi solo inserire l’origine, la destinazione, il peso e le misure per conoscere i prezzi dei diversi corrieri. Scoprirai che spedire mobili per un’altra città non è mai stato così economico e semplice.

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

Confronta prezzi e risparmia!