Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Come spedire tecnologia tramite corriere espresso

Ogni giorno utilizziamo molti dispositivi tecnologici con l’obiettivo di semplificarci la vita. Riesci a immaginare qualche ora senza il tuo computer, smartphone, console per videogiochi, fotocamera, stampante, GPS o gadget? A nessuno piace rimanere tecnologicamente isolati, per questo motivo in Sendiroo lavoriamo per offrire il miglior servizio per le tue spedizioni di tecnologia.

Hai solo bisogno di un paio di minuti per godere di prezzi bassi sulle tue spedizioni di laptop o console videogiochi.

1. Compila sul motore di ricerca le caratteristiche del pacco, con peso e misure, oltre all’origine e alla destinazione.

2. Per ottenere la tariffa migliore è basterà fare clic sul pulsante ‘Trova prezzi’.

Non troverai mai una piattaforma così facile e veloce per spedire dispositivi elettronici tramite corriere.

Cómo enviar aparatos tecnológicos por correo


Il modo più sicuro per spedire tecnologia

Una delle più grandi preoccupazioni che esistono quando si spedire tecnologia tramite corriere è che il contenuto della scatola arriva intatto. E per questo è necessario prestare particolare attenzione all’imballaggio.

Oltre ai nostri suggerimenti sugli imballaggi, è necessario tenere conto anche di altri aspetti, come l’uso della scatola originale dell’articolo. Se non si dispone della scatola, è possibile utilizzarne una con caratteristiche simili, in buone condizioni e dalle dimensioni precise.

All’interno della scatola, per garantire l’adeguato trasporto di tecnologia tramite corriere è necessario introdurre carta a bolle (pluriball) e strati imbottiti in modo che non vi siano movimenti e colpi durante il trasporto. Così avrai la sicurezza che tuo pacco non subisca nessun incidente.

Questa piattaforma ti consentirà, anche, di fare spedizioni con pagamento in contrassegno per sicurezza dei clienti.

Inviare tecnologia nel modo più sicuro


Perchè Sendiroo è la scelta migliore per spedire tecnologia?

Sendiroo può diventare il tuo migliore amico per risparmiare sull’invio di tecnologia con un servizio di spedizione low cost. Lo sconto arriva fino al 70% e inoltre non dovrai portare il computer o la console per videogiochi agli uffici postali. Il corriere di tua scelta gestirà la ritiro e la consegna a destinazione.

Scegli il corriere che meglio si adatta alle tue esigenze. Se la destinazione si trova a migliaia di chilometri di distanza o si trova nella stessa città, l’accordo sarà lo stesso. Sono tutti corrieri specializzati nell’invio di dispositivi elettronici all’estero o in qualsiasi città dell’Italia.

La cosa migliore, è che essendo un servizio porta a porta non sarà necessario spostamenti presso in nessun ufficio postale, dato che il corrieri si prenderà cura di tutto.


La principale garanzia e sicurezza per le vostre spedizioni di tecnologia

Per maggiore sicurezza nei tuoi pacchi, tutte le spedizioni sono protette con una copertura assicurativa gratuita fino a 50 euro, che può essere estesa se il cliente lo desidera, e servirà in caso eventuali smarrimento o danni alla merce.

Naturalmente, i corrieri sono molto esigenti con le condizioni di assicurazione e non copriranno i dispositivi elettronici inviati senza la scatola originale corrispondente.

In ogni caso, la merce viaggerà più protetta se si decide di espandere la copertura assicurativa gratuita, garantendo una spedizione di tecnologia più sicura.

Invio di attrezzature tecnologiche con assicurazione fino a 50 euro


Potresti anche essere interessato:

Spedire cellulare tramite corriere espresso

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

Confronta prezzi e risparmia!