Da:

A:

kg

cm

Campo non valido
Il DPCM del 9 marzo 2020 prevede l’estensione delle misure urgenti di contenimento del contagio da covid19. Tali disposizioni si applicano alle persone fisiche, e non al transito e trasporto merci ed a tutta la filiera produttiva. L’operatività dei corrieri prosegue, con ritiri e consegne presso aziende e privati, su tutto il territorio nazionale

Consigli per inviare pacchi di grandi dimensioni e voluminosi

La maggior parte dei corrieri sono specializzate sia nel ritiro come nella gestione di pacchi di grandi dimensioni. È possibile spedire pacchi di dimensioni diverse a qualsiasi destinazione.



Per conoscere il prezzo delle spedizioni di grandi dimensioni devi realizzare solo una simulazione in
Sendiroo, introducendo il peso in chili e le dimensioni (altezza, lunghezza e larghezza) in centimetri. In ogni caso, può sembrare un po’complicato inviare pacchi grandi tramite corriere. Molte persone vanno ancora all’ufficio postale più vicino per fare le loro pesanti spedizioni. Ma è così perché non conoscono il servizio porta a porta che offre Sendiroo, dove il corriere si occuperà sia del ritiro che della consegna della merce.

Il trasporto di un pacco di grandi dimensioni all’ufficio postale implica una serie di inconvenienti. Portandolo con sé in macchina, poi nell’ascensore e tutto il disagio che tutto questo può portare alle sue spalle.

Una volta eseguita la simulazione sul sito web di Sendiroo, scoprirai quanto è facile e veloce spedire un pacco di grandi dimensioni tramite questo comparatore.

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

Confronta prezzi e risparmia!