Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Come inviare un pacco fragile

Il contenuto di un pacco fragile richiederà che ci occupiamo in modo particolare di esso. La cosa consigliabile sarebbe avvolgere ogni articolo di      modo individuale e separarli correttamente l’uno con l’altro con almeno 4 centimetri. In mezzo metteremo materiale di protezione come      può essere carta a bolle (pluriball). Sarà il modo migliore per proteggere la merce da urti, cadute e graffi che possono accadere      durante il transito.

Non solo devi prestare attenzione al materiale protettivo, poiché influisce anche sul fatto che il contenitore o la scatola in cui verranno posizionati correttamente gli oggetti arriva al destinatario. Assicurati di non lasciare spazio per i movimenti all’interno.

Alcuni usano la prima cosa che trovano a casa per proteggere il pacco fragile, come coperte, giornali o asciugamani, ma non è consigliabile. Per questo esiste la carta a bolle (pluriball), progettata per proteggere il contenuto nelle spedizioni fragili. Prova a rotolare gli elementi più vulnerabili con questo materiale protettivo.

Quando si tratta di prodotti molto leggeri, l’opzione più utilizzata è quella di riporli negli air bag, ma facendo attenzione a non inserire articoli affiliati o con punte. Un’altra soluzione per le spedizioni fragili sono le palline di polistirene, anche se non sono consigliate      per prodotti elettronici o articoli piatti a causa del rischio di movimento.

Quando si desidera inviare un pacco fragile con Sendiroo a qualsiasi destinazione nazionale o internazionale, assicurarsi che il contenuto del pacco abbia una protezione adeguata per garantire che raggiunga il destinatario in perfette condizioni.

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

Confronta prezzi e risparmia!