Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Afghanistan

L’uso delle auto sta diventando più frequente in Afghanistan dopo la ricostruzione di strade. Il servizio ferroviario con l’Uzbekistan e il Turkmenistan è piuttosto limitato, anche se ci sono due progetti per connettersi con i paesi vicini, come l’Iran o il Pakistan. Dagli aeroporti di Kabul e Herat i voli vengono spediti a Dubai, Istanbul e Francoforte, il primo dei quali è il più importante del paese. Nonostante i problemi di infrastruttura, con Sendiroo avrai a disposizione spedizioni di pacch in Afghanistan a prezzi bassi, e nei tempi di consegna stabiliti.

Tra l’altro, avrai la possibilità di inviare valigie, regali, pallets, chitarre, buste, documenti, libri o tecnologia a qualsiasi città di questo paese come Kabul, Kandahar, Herat, Mazar-e Sarif, Kunduz, Jalalabad, Baglan, Gazni, Balh y Bamiyán.

In Asia ci sono altri paesi ai quali raggiunge anche questo comparatore. Pertanto, non esitate a usarlo per:

Spedire pacchi in Afghanistan con uno sconto del 70%

Grazie alle principali compagnie di corriere nel mercato, tra i quali ci sono TNT, UPS, ecc, con cui potrai fare spedizioni in Afghanistan a prezzi bassi.

Ed è che quando si contraggono i servizi di Sendiroo si ha la possibilità di fare spedizioni internazionali con sconti fino al 70%. Tutto questo in modo semplice ed economico, in tre semplici passi.

Per risolvere qualche dubbio o domanda, potrai contattare con l’assistenza cliente via telefono, email e chat online.

Vantaggi di fare spedizioni di pacchi con Sendiroo

Con questo comparatore avrai la garanzia che i tuoi pacchi raggiungeranno la loro destinazione entro il periodo stabilito e nelle migliori condizioni. Per questo forniscono servizi dei migliori pacchi in Afghanistan.

Tra le diverse opzioni ci sono le spedizioni pesanti, fragili, urgenti, standard o economiche. Il cliente può scegliere in il servizio più adatto al proprio budget o alle proprie esigenze.

Quando usi Sendiroo le tue spedizioni sono porta a porta, senza dover andare negli uffici postali. Un corriere si prenderà cura del ritiro e della consegna dei pacchi presso indirizzi indicati. Inoltre, potrai monitorare la spedizione per tenere traccia dello stato dell’ordine in tempo reale, oltre ad avere una copertura assicurativa di 50 euro.

Suggerimenti per inviare pacchi tramite corriere in Afghanistan

  • Controlla di non inviare nulla di proibito o illegale.
  • Controllare le dimensioni e il peso del pacco prima di consultare il prezzo di spedizione.
  • Approfitta degli sconti e promozioni di Sendiroo per risparmiare ancora di più.
  • Scegli il servizio più adatto alle tue esigenze.
  • Tieni il pacco a portata di mano quando arriva il corriere.
  • In Sendiroo ti aiuteremo se devi compilare qualche modulo.
  • Hai la possibilità di espandere la copertura gratuita.
Spedire in Afghanistan Corriere espresso in Afghanistan Spedizione economica in Afghanistan

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!