AGOSTO. Orario assistenza clienti dalle ore 9 alle ore 15

Da:

A:

Pacco 1

kg

cm

Campo non valido

Spedire pacchi in Congo

Il trasporto via terra in Congo è sempre stato piuttosto complicato. Il terreno e il clima del bacino del fiume Congo rappresentano un ostacolo alla costruzione di linee ferroviarie e strade. Le distanze tra le città sono enormi. Il paese ha migliaia di chilometri di corsi d'acqua navigabili, con il trasporto d'acqua che è il mezzo più utilizzato per spostarsi per la maggior parte della popolazione. Nonostante tutti questi inconvenienti, esiste la possibilità di inviare pacchi economici in Congo tramite corriere.


Questo comparatore consente spedizioni a Kinshasa, Lubumbashi, Mbuji-Mayi, Kananga, Kisangani, Bukavu, Tshikapa, Kolwezi, Likasi, Goma, Kikwit, Uvira, Bunia, Mbandaka, Matadi, Kabinda, Butembo, Mwene-Ditu, Isiro, Kindu, Boma o Kamina, tra le altre città. Prima di assumere i servizi di Sendiroo, è necessario rivedere l'elenco degli articoli vietati, oltre alle restrizioni imposte da ciascun paese sulle importazioni. In ogni caso puoi inviare buste, documentazione, regali, bagagli, valigie, libri, bancali o biciclette.


Oltre al Congo, Sendiroo raggiunge anche altri territori dell'Africa. Quindi puoi anche:

Enviar paquete a República Centroafricana

Spedire pacchi in Angola

Spedire pacchi in Tanzania


Il prezzo più basso per una spedizione di pacchi in Congo


Per effettuare una spedizione economica in Congo tramite corriere, con Sendiroo sono necessari solo tre passaggi. Nel motore di ricerca inserisci peso, dimensioni, peso e dimensioni. Successivamente, è necessario creare la spedizione con l'agenzia di trasporto che meglio si adatta ai tuoi piani in base ai prezzi e al periodo di consegna. L'ultima cosa sarà scegliere il metodo di pagamento tra Paypal e carta di credito.


In ogni momento avrai un servizio clienti personalizzato tramite telefono, e-mail e chat. Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 20:00


Questo servizio pacchi per il Congo con il miglior prezzo viene effettuato con l'aiuto dei principali corridoi di trasporto, tra i quali spiccano UPS, DHL o Fedex

Vantaggi dell'invio di pacchi con Sendiroo

Approfitta dell'opportunità che Sendiroo offre per effettuare spedizioni urgenti, standard, fragili o pesanti. Tutto questo senza doversi rivolgere agli uffici dei corrieri. La contrattazione si effettua online, da computer, tablet o smartphone, con un corriere che si occupa del ritiro e della consegna dei pacchi.

Oltre a quanto è economico spedire merce con questo comparatore, puoi anche scegliere tra più di 15 corrieri specializzati nella spedizione di pacchi in Congo. Ricorda che tutti i pacchi hanno un risarcimento gratuito fino a 50 euro, oltre a consentire il tracciamento della spedizione.


Per inviare il tuo pacco in Congo ti consigliamo di:

· Effettua una ricerca su Sendiroo.es per trovare il prezzo migliore con i massimi vantaggi.

· Verificare se l'agenzia di trasporto richiede la stampa di etichette per effettuare la spedizione.

· Il pacco deve essere adeguatamente imballato, utilizzando sempre materiale protettivo per chi contiene oggetti fragili.

· Tutti i pacchetti hanno un risarcimento gratuito di 50 euro che può essere esteso.

· Tenere pronto il pacco all'arrivo del corriere.

· Scegli il servizio più adatto alle tue esigenze.

· In Sendiroo troverai il prezzo più conveniente per le tue spedizioni aziendali o private.

Enviar paquete a Congo Envios a Congo Express Envios a Congo baratos

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!