Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Estonia

L’Estonia è uno dei paesi meno popolati dell’Unione europea con appena 1,3 milioni di abitanti. È composto da una regione continentale e 2222 isole o isolotti nel Mar Baltico che occupano 45.228 chilometri quadrati. Le spedizioni da Sendiroo potrebbero non raggiungere tutti in gran parte a causa della piccola popolazione che hanno. In ogni caso, attraverso questo comparatore avrai la possibilità, in maniera semplice e veloce per trovare prezzi bassi nelle spedizioni nell’Estonia.

Tra i comuni più noti troviamo Tallinn, Tartu, Narva,      Kohtla-Järve, Pärnu, Viljandi, Rakvere, Maardu, Sillamäe, Kuressaare, Valg e Haapsalu, dove potrai spedire valigie, tecnologia, biciclette, chitarre, buste, documenti, libri o pallets, e tante altre cose.

Storicamente è sempre stato strettamente legato ai paesi scandinavi, specialmente dal punto di vista linguistico e culturale, quindi avrai anche la possibilità di inviare pacchi in Finlandia, Svezia, e Lettonia.

Spedire pacchi economici in Estonia

Oltre ad avere tariffe di spedizioni pacchi a basso costo potrai usufruire anche di un servizio di qualità dalle principali aziende di trasporto del mercato, tra cui UPS, GLS, ecc.

Sarà un modo molto vantaggioso per inviare pacchi in Estonia con uno sconto fino al 70% rispetto alle aziende convenzionali.

Cercando di offrire un servizio più completo, è disponibile per i clienti un telefono dell’assistenza clienti, un chat online e un’email, In caso di dubbi o domande.

I vantaggi di inviare pacchi con Sendiroo

Tutte le spedizioni fatte attraverso questa piattaforma sono porta a porta, quindi dimentica gli spostamenti disagevoli. Inoltre avrai anche un tracciamento della spedizione e un’assicurazione gratuita fino a 50 euro. Potrai godere di tutti questi vantaggi in pacchi urgenti, economici, pesanti, fragili oppure standard.

Oltre ai prezzi bassi, godrai anche della qualità che offrono i corrieri specializzati sulle spedizioni in Estonia.

Spedire in Estonia nel modo più economico


Per inviare pacchi in Estonia ti consigliamo di:


  • Il pacco deve essere ben imballato (Per proteggere la merce)
  • L’etichetta deve essere molto visibile
  • Verificare che il peso e le misure corrispondano, prima di registrare la spedizione
  • Il pacco deve essere pronto quando arriva il corriere per ritirare
  • Non solo devi guardare il prezzo quando scegli il miglior corriere, a volte altri fattori sono più importanti
  • Controlla che la merce non sia nell’elenco degli articoli proibiti
  • Approfitta degli sconti esclusivi per gli utenti registrati e per consigliare Sendiroo ai tuoi amici
  • Se hai domande, puoi contattare tramite chat online, email o telefono dell’assistenza
Spedire in Estonia Corriere espresso in Estonia Spedizione economica in Estonia

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!