Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Filippine

Le Filippine hanno circa 200 aeroporti, tra pubblico e privato, dove il più importante è quello di Ninoy Aquino, oltre a quelli di Diosdado Macapagal, Mactan-Cebu, Francisco Bangoy o Zamboanga. Il suo territorio montuoso e la sua dispersione in isole non contribuiscono precisamente allo sviluppo delle infrastrutture di trasporto terrestre. Nonostante quello, con Sendiroo non avrai problemi per spedire un pacco alle Filippine a basso costo.

Con questo comparatore potrai, inoltre, inviare valigie, tecnologia, regali, biciclette, chitarre, buste, documenti, pedane o libri. Tra le destinazioni più frequentati sono Manila, Antipolo, Calambá,     Dasmariñas, Vigan, San José del Monte, Tuguerarao, Bacoor, Malaybalay,     Cabadbaran, Panabo, Sámal o Mati.

Con Sendiroo anche avrai la possibilità di fare spedizioni in Cina o Indonesia.

Il modo più economico di spedire un pacco tramite corriere nelle Filippine

Con l’aiuto delle migliori aziende di trasporto nel mercato, tra le quali ci sono UPS, GLS, Bartolini DPD, ecc, con cui potrai fare le tue spedizioni in Filippine a prezzi imbattibili.

Questo è possibile grazie agli sconti fino al 70% offerti da questo comparatore. Oltre al risparmio, avrai anche la garanzia delle migliori compagnie di consegna, specializzate nell’invio di pacchi nelle Filippine.

Per qualche domanda o richiesta, mettono a disposizione degli utenti un telefono dell’assistenza clienti, una chat online e la posta elettronica.

Vantaggi di fare spedizioni con Sendiroo

Tutte le spedizioni fatte attraverso questa piattaforma sono porta a porta, quindi dimentica gli spostamenti inutili. Inoltre avrai anche un tracciamento della spedizione e un’assicurazione gratuita di 50 euro. Sarà un’occasione unica per godere di un servizio di spedizione pacchi low cost.

Potrai godere di tutti questi vantaggi in pacchi urgenti, economici, pesanti, fragili oppure standard.

Suggerimenti per spedire pacchi nelle Filippine tramite corriere

  • Fai una ricerca per trovare il prezzo più economico con i massimi vantaggi.
  • Per proteggere adeguatamente la merce, deve essere imballato bene.
  • Stampa le etichette e mettile in un posto molto visibile.
  • Verificare che le misure e il peso inseriti sul modulo, siano veri.
  • Il pacco deve essere pronto quando arriva il corriere.
  • Quando si contratta la spedizione si dovrebbe guardare il prezzo, i tempi di consegna e le valutazioni.
  • Potrai effettuare spedizioni urgenti, ma se se stai cercando qualcosa di più economico, ti conviene di più inviare un pacco standard.
  • Controlla che il contenuto del pacco sia legale.
Spedire in Filippine Corriere espresso in Filippine Spedizione economica in Filippine

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!