Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Giappone

Il trasporto è uno dei punti di forza del Giappone. Il paese è molto sviluppato in termini di infrastrutture. Nel 2004 aveva 1,2 milioni di strade asfaltate, 23.577 chilometri di ferrovie e 173 aeroporti. In termini di trasporto marittimo, i più importanti sono i porti di Nagoya e Yokohama. Questo sarà un grande aiuto per le tue spedizioni low cost in Giappone attraverso Sendiroo.

Oltre al Giappone, anche sarà facilissimo:

Prima di assumere i servizi di corriere Sendiroo è necessario verificare che la merce non sia tra i prodotti vietati. In ogni caso, con questo comparatore non saranno problemi per inviare valigie, tecnologia, pedane, chitarre, biciclette, buste, documenti, libri o regali. Tra le destinazioni più frequentati sonoTokyo, Yokohama, Osaka, Nagoya,      Sapporo, Kobe, Kyoto, Fukuoka, Kawasaki, Saitama, Hiroshima, Sendai,      Kitakyushu, Chiba, Okayama, Sagamihara, Shizuoka, Hamamatsu, Niigata o      Sakai.

Spedizioni di Pacchi in Giappone a prezzi bassi

Sendiroo funziona solo con le principali aziende di trasporto sul mercato, come ad esempio, UPS, GLS , TNT, ecc. Attraverso di loro hai la possibilità di inviare pacchi in Giappone tramite corriere.

Per qualsiasi domanda l’utente ha un telefono dell’assistenza clienti, una chat e un’email. I tuoi dubbi saranno risolti attraverso questi canali di comunicazione.

Gli sconti con questo comparatore arrivano fino al 70% rispetto alle aziende convenzionali, così troverai tariffe economiche sulle spedizioni in Giappone. Inoltre avrai dei codici sconti di Sendiroo per risparmiare ancora di più.

Vantaggi di fare spedizioni attraverso Sendiroo

Tra i diversi servizi che troverà il cliente su Sendiroo.it sono le spedizioni standard, urgenti, fragili, pesanti o economiche. In ogni momento potrà selezionare l’opzione che più interessa.

I corrieri che lavorano con questo comparatore offrono il miglior prezzo sulle spedizioni dei pacchi in Giappone. Avrai anche un servizio porta a porta, senza dover andare negli uffici postali; e un’assicurazione gratuita di 50 euro, con la possibilità di rintracciare la spedizione in ogni momento.

Per inviare pacchi tramite corriere in Giappone ti consigliamo di:


  • Fai una ricerca per trovare il prezzo più basso con i massimi vantaggi.
  • Per proteggere adeguatamente la merce, deve essere imballato correttamente.
  • Stampa le etichette e mettile in un posto visibile.
  • Verificare che le misure e il peso inseriti sul modulo, siano veri.
  • Il pacco deve essere pronto quando arriva il corriere.
  • Quando si contratta la spedizione si dovrebbe guardare il prezzo, i tempi di consegna e le valutazioni.
  • Potrai effettuare spedizioni urgenti, ma se se stai cercando qualcosa di più economico, ti conviene di più inviare pacchi standard.
  • Controlla che il contenuto del pacco sia legale.
Spedire in Giappone Corriere espresso in Giappone Spedizione economica in Giappone

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!