Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Grecia

Dagli anni ’80 il sistema di trasporto dell’area metropolitana di Atene ha subito un’importante metamorfosi allo scopo di ridurre i problemi del traffico e dell’inquinamento, che comprendevano tra l’altro la modernizzazione e la costruzione di strade, la metropolitana e l’aeroporto internazionale di Atene. La maggior parte delle isole greche e le principali città della nazione sono collegate grazie alle due principali compagnie aeree del paese. Queste buone comunicazioni facilitano il transito dei viaggiatori, ma anche della merce. I corrieri che collaborano con Sendiroo lo confermano, permettendoti di inviare un pacco in Grecia al miglior prezzo.

hai la possibilità di spedire biciclette, tecnologia, valigie, bagagli, regali, libri, buste, documenti, pallet o      chitarre a qualsiasi città della Grecia, tra i quelli si trovano Atene, Salonicco, Pireo, Patrasso, Peristeri, Heraklion, Larisa,      Kallinthea, Níkea, Kalamariá, Volos, Ilion, Glifada, Zografos, Heliopolis,      Keratsini, Acarnas, Egaleo, Nea Smirni, Calandria, Amarusio, Koridalós,      Kavala, Lamía, Vironas e Nea Ionia.

Oltre alla Grecia, anche potrai avere il miglior prezzo per spedire in Italia, Albania o Turchia, e altri paesi vicini.

Spedire pacchi economici in Grecia

In solo tre semplici passi, sarà possibile spedire pacchi in Grecia con Sendiroo. Cercando di offrire un servizio più completo, è disponibile per i clienti un telefono dell’assistenza clienti, un chat online e un’email, In caso di dubbi o domande.

Oltre ad avere tariffe di spedizioni pacchi a basso costo potrai usufruire anche di un servizio di qualità dalle principali aziende di trasporto del mercato, tra cui UPS, GLS, ecc.

Puoi sfruttare appieno questo comparatore per inviare pacchi in Grecia con sconti fino al 70%, con la garanzia fornita da questi prestigiosi corrieri.

Vantaggi di utilizzare questo comparatore per spedizioni economiche

Tra le altre cose, facilitano spedizioni di pacchi urgenti, economiche, pesanti o fragili e tutto questo con un servizio porta a porta in cui risparmierai soldi ed spostamenti inutili. Altri aspetti da considerare sono l’assicurazione gratuita fino a 50 euro e il tracciamento della spedizione.

I clienti che utilizzano Sendiroo possono fare le loro spedizioni in Grecia a prezzi convenienti, senza influire sulla qualità del servizio. Questo comparatore funziona solo con le migliori aziende di trasporto presenti sul mercato.

Spedire in Grecia nel modo più economico a Grecia


Suggerimenti per spedire in Grecia

  • Il pacco deve essere ben imballato (Per proteggere la merce)
  • L’etichetta deve essere molto visibile
  • Verificare che il peso e le misure corrispondano con il pacco reale, prima di registrare la spedizione
  • Il pacco deve essere pronto quando arriva il corriere per ritirare
  • Non solo devi guardare il prezzo quando scegli il miglior corriere, a volte altri fattori sono più importanti
  • Controlla che la merce non sia nell’elenco degli articoli proibiti
  • Approfitta degli sconti esclusivi per gli utenti registrati e per consigliare Sendiroo ai tuoi amici
  • Se hai domande, puoi contattare tramite chat online, email o telefono dell’assistenza
Spedire in Grecia Corriere espresso in Grecia Spedizione economica in Grecia

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!