Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Groenlandia

La particolarità del terreno fa sì che solo due città della Groenlandia rimangano unite da strade asfaltate, queste sono Kangilinnguit e Ivittuut. Non dimenticare che il 77% della superficie è coperto di ghiaccio. Infatti per andare da un’estremità all’altra di quest’isola bisogna ricorrere alle motoslitte o alle slitte trainate da cani. Il principale mezzo di trasporto con l’estero è l’aereo. L’aeroporto più grande, Kangerlussuaq, si trova sulla costa occidentale e offre voli giornalieri, soprattutto in Danimarca. Nonostante il freddo e il ghiaccio, i corrieri di Sendiroo ti garantiscono una spedizione low cost in Groenlandia.

Tra l’altro puoi inviare regali, valigie, sci, documenti, buste, libri, pallets o bagagli a Nuuk, Sisimiut, Ilulissat, Qaqortoq, Aasiaat, Maniitsoq, Tasiilaq, Paamiut, Narsaq y Nanortalik, e altre città.

Con questo comparatore anche avrai la facilità per:

Il miglior prezzo per spedire pacchi in Groenlandia

I corrieri che lavorano con Sendiroo offrono un servizio completo con sconti fino al 70%. Così potrai risparmiare un sacco di soldi.

Sono necessari solo tre passi. Per prima cosa devi compilare il modulo con i dati di origine, destinazione, dimensioni e peso. La prossima cosa sarà scegliere il corriere che dovra effettuare il servizio. Una volta creata la spedizione, finiremo per selezionare il metodo di pagamento tra carta di credito e Paypal. In caso di dubbio, c’è la possibilità di contattare il servizio clienti via telefono, email e chat.

L’elevato volume di spedizioni gestite quotidianamente dal comparatore le consente di avere accordi commerciali con i principali corrieri del mercato, tra i qualli troviamo GLS, UPS, ecc. Questi sono tutti aziende specializzate nelle spedizioni de pacchi in Groenlandia.

Vantaggi di spedire pacchi tramite corriere con Sendiroo

Fare una spedizione con Sendiroo è molto economico e facile. L’utente tiene alla sua disposizione molti corrieri specializzati nell’inviare pacchi in Groenlandia.

È un servizio porta a porta, quindi non sarà necessario andare negli uffici postali e filiali. Il corriere scelto sarà responsabile della consegna e del ritiro. Il cliente ha una copertura gratuita di 50 euro nelle spedizioni, oltre alla possibilità di tracciare la spedizione. Ciò garantisce una maggiore sicurezza per spedire pacchi pesanti, fragili, urgenti o standard.

Spedire in Groenlandia nel modo più economico


Per inviare un pacco in Groenlandia ti consigliamo di:

  • Inserisci il peso e le dimensioni del pacco, cercando di adattarlo il più possibile alla realtà.
  • Stampa le etichette se il corriere lo richiede.
  • Hai la possibilità di aumentare il risarcimento della spedizione.
  • Prepara il pacco quando arriva il corriere.
  • Controlla di non inviare nulla di proibito o illegale.
  • Scopri le restrizioni imposte dalla dogana.
Spedire in Groenlandia Corriere espresso in Groenlandia Spedizione economica in Groenlandia

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!