Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Irlanda

L’Irlanda ha una vasta rete di autostrade, la maggior parte delle quali originarie di      Dublino. L’aeroporto principale del paese si trova anche nella capitale,      che trasporta 23 milioni di passeggeri all’anno. Altri spazi aeroportuali di interesse sono quelli di Cork, Knock o Shannon. Inoltre bisogna menzionare i porti, dove la più importante è Dublino. Avere diversi mezzi di comunicazione renderà più facile inviare pacchi in Irlanda e grazie a Sendiroo otterrai prezzi più competitivi.

È una piattaforma logistica adeguata per inviare pacchetti a Dublino, Cork, Galway, Limerick e Waterford, ma anche per l’invio di tecnologia, valigie, biciclette, chitarre, regali, buste, documenti, pallet o libri.

Oltre all’Irlanda puoi approfittare delle loro tariffe economiche per inviare pacchi nel Regno Unito o nella Francia.

Il modo più economico per inviare un pacco in Irlanda

Sendiroo funziona solo con i migliori corrieri sul mercato, tra cui DPD Bartolini, GLS, UPS, ecc. Tutti forniscono un servizio specializzato nella consegna dei pacchi in Irlanda.

I clienti che utilizzano questo comparatore possono risparmiare fino al 70%, quindi sarà un’occasione unica per inviare pacchi in Irlanda al miglior prezzo.

Sono necessari tre semplici passi per contrattare una spedizione con Sendiroo. Per prima cosa devi compilare il modulo con i dati di origine,      destinazione, peso e misure, per poi scegliere il servizio e le tariffe      più adatte alle tue esigenze. L’ultima cosa sarà selezionare il      Metodo di pagamento tra carta di credito e Paypal.

Cercando di offrire un servizio più completo, a Sendiroo forniscono un telefono di assistenza clienti, una chat online e un’email, in cui risolvono dubbi e richieste il più rapidamente possibile.

Vantaggi di spedire con Sendiroo

Il cliente che sceglie i servizi di spedizione economiche in Irlanda attraverso Sendiroo, si beneficerà della consegna porta a porta, di un’assicurazione gratuita fino a 50 euro e di tracciare la spedizione in ogni momento.

Tra i diversi servizi che gli utenti hanno a loro disposizione,      si trovano          pacchi urgenti, economici, standard, pesanti oppure fragili.

Spedire in Irlanda nel modo più economico



  • Proteggi bene il pacco.
  • Non solo prestare attenzione al prezzo, ma anche ai tempi di consegna e agli extra aggiunti.
  • Tutte le spedizioni hanno assicurazione, che può essere estesa.
  • Stampa le etichette e prepara il pacco per quando arriva il trasportatore.
  • Puoi fare spedizioni urgenti, in 24 ore, ma ce ne sono anche tipo standard, che tendono ad essere più economiche.
Spedire in Irlanda Corriere espresso in Irlanda Spedizione economica in Irlanda

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!