Da:

A:

kg

cm

Campo non valido
Il DPCM del 9 marzo 2020 prevede l’estensione delle misure urgenti di contenimento del contagio da covid19. Tali disposizioni si applicano alle persone fisiche, e non al transito e trasporto merci ed a tutta la filiera produttiva. L’operatività dei corrieri prosegue, con ritiri e consegne presso aziende e privati, su tutto il territorio nazionale

Spedire in Israele

Tre città sono principalmente al centro della scena in Israele. La capitale e la città più grande del paese è Gerusalemme, il più grande centro industriale si trova a Haifa, mentre a Tel Aviv è il centro finanziario ed economico. È l’unico stato ebraico al mondo con circa 8 milioni abitanti. Per spedire pacchi in Israele a prezzi bassi potrai fidarti di Sendiroo.

Tra le principali città di Israele ci sono Gerusalemme, Tel Aviv,     Haifa, Rishon LeZion, Ashdod, Petach Tikva, Beersheba, Netanya, Holon, Bnei Brak, Ramat Gan, Bat Yam, Ashkelon, Rehovot, Herzliya o Kfar Saba. Gli utenti avranno la possibilità di inviare tecnologia, regali, valigie, bagagli, libri, pedane, buste, documenti, chitarre o biciclette.

Con questo comparatore anche sarà facilissimo spedire in Turchia, Giordania

Inviare un pacco in Israele tramite corriere a prezzi imbattibili

Con la garanzia dei corrieri di prestigio internazionale, comead esempio TNT, UPS,Bartolini DPD, GLS, potrai fare spedizione di pacchi in Israele.

E gli utenti avranno la possibilità di inviare pacchi in Israele con sconti fino al 70%, e godere le migliori tariffe sul mercato.

Cercando di offrire un servizio completo, è disponibile per gli utenti un telefono dell’assistenza cliente, il chat in tempo reale e la posta elettronica.

Vantaggi di fare spedizioni Sendiroo

Tra i diversi tipi di servizi disponibili, i clienti hanno la possibilità di fare spedizione di pacchi urgenti, economici, standard, pesanti o fragili. Tutti sono spedizioni porta a porta, dove potrai evitare spostamenti inutili in uffici postali e filiali, e viene inoltre fornito un codice di riferimento per tracciare la spedizione.

In ogni momento puoi scegliere il messenger più adatto alle tue esigenze. Scegli l’opzione esaminando diversi aspetti come le tariffe e i tempi di consegna.

Suggerimenti per spedire pacchi tramite corriere in Israele

  • Assicurati di non inviare nulla di illegale o proibito.
  • Controllare le dimensioni e il peso prima di cercare il prezzo di spedizione sul motore di ricerca.
  • Approfitta delle promozioni di Sendiroo.
  • Scegli il servizio che più si adatta a te.
  • Un corriere riconosciuto andrà a ritirare il pacco presso tuo indirizzo, quindi tienilo pronto.
  • Utiliza un cupón de descuento si lo tienes.
  • Se devi compilare qualche documento, ti aiuteremo a farlo in modo corretto.
  • Puoi rintracciare il pacco in ogni momento.
  • Se avete domande, chiedeteci senza paura.
Spedire in Israele Corriere espresso in Israele Spedizione economica in Israele

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!