Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Malta

Nel centro del Mediterraneo, nel sud dell’Italia, troviamo Malta, il      paese con la più alta densità di popolazione nell’Unione europea con 452.215      abitanti con 1.431 persone per chilometro quadrato. La sua economia dipende fondamentalmente dal commercio estero, da qui l’importanza dei servizi di corriere per inviare pacchi a Malta, in particolare attraverso      di porti e aeroporti.

Per qualsiasi delle città di Malta, come Valletta, Birkirkara, Qormi, St Julians o Sliema puoi spedire valigie, biciclette, tecnologia, chitarre, buste, pallets, libri o documentazione.

Oltre a Malta potrai anche approfittare di spedire in Italia, Grecia o Albania a prezzi bassi

Spedire in Malta nel modo più economico

Tutto questo sarà possibile grazie a Sendiroo, che fornisce un servizio specializzato nella spedizione di pacchi a Malta tramite corriere nelle mani dei principali corrieri sul mercato, come UPS, GLS, ecc.

Oltre a risparmiare fino al 70% sulle spedizioni a Malta,      Avrai anche la garanzia di qualità che queste aziende offrono.

Per contrattare le spedizioni con Sendiroo, sono necessari solo tre passi. Per prima cosa devi compilare il modulo con i dati del mittente, la destinazione, le misure e il peso del pacco. Il prossimo passo ci porterà a scegliere la compagnia di      trasporto e tariffe, per finire scegliendo il metodo di pagamento. Per qualsiasi domanda o dubbio, offrono ai clienti un telefono di assistenza clienti, un’e-mail e una chat online.

Vantaggi di spedire pacchi con Sendiroo

Con Sendiroo le tue spedizioni arriveranno in tempo e nelle migliori condizioni possibili. Potrai scegliere l’opzione più adatta alle tue esigenze in ogni situazione, tra pacchi urgenti, standard, economici, fragili oppure pesanti.

Altri aspetti da considerare sono l’assicurazione gratuita fino a 50      euro, il servizio porta-a-porta e tracciamento della spedizione.

Con tutto questo, Sendiroo è presentato come la soluzione migliore per inviare pacchi economici a Malta, risparmiando tempo e soldi rispetto alle agenzie di trasporto convenzionali.

Spedire in Malta nel modo più economico


Per spedire i tuoi pacchi nel Regno Unito, ti consigliamo     di:


  • Controlla che tutto ciò che stai per inviare sia permesso.
  • Imballa bene il pacco, pensando anche a possibili incidentali e al tempo inclemente che potrebbe accadere.
  • Se ti viene richiesta una procedura speciale, Sendiroo ti assisterà in ogni momento.
  • Indicare bene le dimensioni e il peso del pacco nel comparatore dei prezzi online.
  • Scegli l’opzione più adatta alla tua economia.
  • Approfitta dei codici promozionali che offriamo frequentemente.
  • Puoi tracciare la spedizione in qualsiasi momento.
Spedire in Malta Corriere espresso in Malta Spedizione economica in Malta

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!