Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Nepal

Il Nepal è un paese di natura montuosa, che accoglie totalmente o parzialmente alcune delle più alte montagne della Terra, evidenziando l’Everest e altri sette / ottomila. La maggior parte della popolazione rimane concentrata nella città di Kathmandu, che è la capitale. Ha una vasta rete stradale, con oltre 18.000 chilometri, sebbene con carenze nelle comunicazioni con le aree più alte. Il paese ha 44 aeroporti, dove il più importante è Kathmandu e Nepal, a sei chilometri dal centro della capitale. Ha collegamenti con Amsterdam, Seoul, Doha,       Singapore, Calcutta, Hong Kong o Bangkok. In questo territorio le funivie sono anche molto frequenti. Nonostante sia un paese molto montuoso, Sendiroo non ha impedimenti a inviare un pacco in Nepal al miglior prezzo e nei tempi previsti.

Tra i comuni più importanti ci sono Kathmandu, Patan, Bhaktapur, Amaragadhi, Pokhara o Daman, tra gli altri. A qualsiasi di questi è possibile inviare valigie, regali, buste, documenti, pedane, libri, chitarre, biciclette o bagagli.

Oltre al Nepal, avrai anche la facilità per raggiungere altri territori per:

spedire in Cina

spedire in India

spedire in Bangladesh

Inviare pacchi in Nepal tramite corriere

Sono necessari solo tre passaggi per elaborare una spedizione con Sendiroo. Per questo hai l’aiuto di aziende di trasporto specializzate nell’invio di pacchi in Nepal, tra quelli troviamo TNT, UPS, ecc.

Questo comparatore ti consente di godere un              servizio di spedizione pacchi in Nepal con uno sconto fino al 70% !. Oltre ai prezzi bassi, è garantita anche la qualità dei migliori corrieri sul mercato.

L’utente ha la possibilità di contattare con l’assistenza cliente via telefono, chat online e posta elettronica. Attraverso questi canali puoi risolvere i tuoi dubbi e fare qualche richiesta.

Vantaggi di spedire pacchi con Sendiroo

Non troverai un servizio così semplice e a basso costo per spedire pacchi in Nepal. In ogni momento puoi scegliere l’opzione che ti interessa di più, tra le spedizioni fragili, pesanti, economiche, urgenti o standard.

Avrai la garanzia che i tuoi pacchi arriveranno in destinazione nei tempi stabiliti e in ottime condizioni. Per comodità degli utenti, è un servizio porta a porta, dove il corriere scelto si occuperà del ritiro e consegna dei pacchi agli indirizzi indicati senza dover recarsi negli uffici postali. Inoltre, hai un’assicurazione gratuita di 50 euro in ogni pacco.

Per spedire tuoi pacchi in Nepal ti suggeriamo di:

  • Imballare la merce nel miglior modo possibile, in modo che possa arrivare a destinazione senza danni.
  • Le misure e il peso che inserisci sul comparatore devono adattarsi alla realtà in modo da non subire ritardi nei tempi di consegna o addebiti.
  • Stampare l’etichette e attaccali al pacco in modo che siano ben visibili.
  • Il pacco dovrà essere pronto quando arriva il corriere.
  • Hai la possibilità di aumentare l’assicurazione dei pacchi.
  • È possibile scegliere tra spedizioni urgenti o standard, a seconda del budget e delle esigenze.
Spedire in Nepal Corriere espresso in Nepal Spedizione economica in Nepal

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!