Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Norvegia

Le lunghe coste e la bassa densità di popolazione hanno reso il trasporto pubblico in Norvegia non sufficientemente sviluppato rispetto ad altri paesi scandinavi. Tuttavia, negli ultimi anni il governo ha contribuito allo sviluppo di infrastrutture con il rilancio del trasporto ferroviario, stradale e aereo. La rete ferroviaria ha 4.114 chilometri davanti a 93.000 delle strade, dove la rotta più importante è la E6. Ma il modo principale per entrare nel paese è attraverso l’aeroporto Oslo-Gardermoen, con destinazioni verso i principali paesi europei e intercontinentali. Per inviare il pacco in Norvegia tramite corriere ti consigliamo i servizi di Sendiroo.

In tre semplici passi potrai inviare valigie, tecnologia, regali, libri, buste, documentazione, biciclette, pallets o chitarre a qualsiasi destinazione in Norvegia, tra cui Oslo, Bergen, Trondheim,      Mold, Stavanger, Tromso, Drammen, Trondheim, Fredrikstad, Kristiansand,      Haugesund, Moss, Sanderfjord, Hamar, Larvik, Halden, Harstad, Kongsberg,      Horten, Kristiansund, Narvik, Ascim, Jessheim, Alta, Kongsvinger,      Steinkjer, Leirvik, Vennesla, Nesoddtangen, Mandal, Grimstad, Levanger,      Bryne, Hammerfest, Fetsund o Kopervik.

Con Sendiroo anche avrai la possibilità di spedire in Svezia, Danimarca e Finlandia, tra tanti altri.

Spedizione in Norvegia con un risparmio del 70%

Oltre ad avere tariffe di spedizioni pacchi a basso costo potrai usufruire anche di un servizio di qualità dalle principali aziende di trasporto del mercato, tra cui UPS, GLS, ecc.

Sarà un modo molto vantaggioso per inviare pacchi in Norvegia con uno sconto fino al 70% rispetto alle aziende convenzionali.

Cercando di offrire un servizio più completo, è disponibile per i clienti un telefono dell’assistenza clienti, un chat online e un’email, In caso di dubbi o domande.

Vantaggi dell’invio di pacchi con Sendiroo

Ci sono servizi per tutti i tipi di clienti, sempre adattandosi alle loro esigenze.   Con Sendiroo puoi effettuare spedizioni urgenti, economiche, standard, pesanti oppure fragili.

Altri vantaggi da tenere in considerazione sono quelli che riguardano la spedizione porta a porta, senza dover recarsi presso nessuna filiale; la possibilità di tracciare la spedizione e un’assicurazione gratuita fino a 50 euro.

Qualsiasi spedizione fatta con Sendiroo, sarà effettuata tramite corrieri specializzati nell’invio di pacchi in Norvegia, dove oltre alla qualità del servizio risparmiare un sacco di soldi.

Spedire in Norvegia nel modo più economico


Suggerimenti per spedire pacchi in Norvegia:


  • Approfitta delle promozioni offerte e dei codici sconti.
  • Verificare che il peso e le misure corrispondano, prima di registrare la spedizione.
  • Imballare bene il pacco per proteggere la merce.
  • Tieni tutto pronto per il ritiro del pacco.
  • L’etichetta deve essere molto visibile.
  • Puoi tracciare il tuo ordine quando ne hai bisogno.
Spedire in Norvegia Corriere espresso in Norvegia Spedizione economica in Norvegia

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!