Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Nuova Zelanda

Più di 20.000 chilometri, 25 ore di volo e alcuni collegamenti sono necessari per raggiungere la Nuova Zelanda, una destinazione lontana che troviamo dall’Italia. La maggior parte dei passeggeri e delle merci arriva in aereo, principalmente attraverso uno dei sette aeroporti internazionali, in particolare quelli di Auckland e Christchurch. Le ferrovie, nell fra tempo, attraversano tutto il paese, anche se trasportano più merci rispetto ai passeggeri. Nonostante l’enorme distanza che c’è con l’Italia, con Sendiroo non avrai problemi per inviare pacchi economici in Nuova Zelanda.

Tra le città più conosciute troverai Wellington, Auckland, Gisborne, Hamilton, Napier, Paeroa, Palmerston North, Rotorua, Taupo, Tauranga, Waihi, Wellington, Bluff, Christchurch, Richmond, Dunedin, Invercargill, Kaicoura, Nelson, Picton o Queenstown. Attraverso questo comparatore hai la possibilità per inviare biciclette, valigie, tecnologia, chitarre, buste, documenti, pallets o libri, ecc. Senza dimenticare di controllare l’elenco di articoli proibiti e le restrizioni doganali prima di fare la spedizione.

Nonostante le migliaia di chilometri che separano l’Italia dall’Oceania, hai anche la possibilità di spedire in Australia, Isole Cook o Figi.

Il modo più economico di fare spedizione di pacco in Nuova Zelanda

Sendiroo solo lavora con i migliori corrieri sul mercato, come sono UPS, TNT, ecc. E tutti specializzati nelle spedizioni in Nuova Zelanda.

Gli sconti fino al 70% sulle consegne in Nuova Zelanda permettono al cliente di risparmiare una notevole quantità di soldi.

Qualità e buoni prezzi sono garantiti con questo comparatore, che offre anche un servizio clienti completo tramite telefono, chat online e la posta elettronica.

Vantaggi per utilizzare di Sendiroo nelle tue spedizioni

Altri vantaggi offerti da questo comparatore sono la possibilità di inviare     pacchi porta a porta, un codice di tracciamento o l’assicurazione gratuita di     fino a 50 euro. In ogni momento approfitterai dei vantaggi di inviare un pacco in Nuova Zelanda ad un prezzo economico.

Spedire in Nuova Zelanda nel modo più economico


Suggerimenti per inviare pacchi in Nuova Zelanda

  • Protegge bene il contenuto del pacco, anche in caso di eventi imprevisti o colpi accidentali.
  • Cerca come preparare e posizionare il contenuto più fragile.
  • Verifica di non inviare prodotti illegali o vietati.
  • Misurate e pesate bene il pacco prima di controllare il prezzo su Sendiroo.
  • Puoi controllare il prezzo di invio del pacco all’istante.
  • Una volta scelto il servizio più adatto alle tue esigenze, fai la contrattazione, e un corriere passerà a ritirare presso tuo indirizzo.
  • Se non è possibile essere presso l’indirizzo quando arriva il corriere, lasciare la merce a un’altra persona o indicare un nuovo indirizzo.
  • Puoi controllare lo stato della tua spedizione in qualsiasi momento.
  • Non esitate a farci tutte le domande che avete.
Spedire in Nuova Zelanda Corriere espresso in Nuova Zelanda Spedizione economica in Nuova Zelanda

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!