Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Repubblica Dominicana

La Repubblica Dominicana è un paese situato nella zona centrale delle Antille. È uno dei tredici paesi che formano l’America Insulare, le Antille o le Isole del Mare dei Caraibi e uno dei trentacinque del continente americano. La sua capitale e la città più popolata è Santo Domingo. Copre 48.442 chilometri quadrati di area, con una popolazione di 10.766.998 abitanti. Con Sendiroo potrai spedire pacchi in Repubblica Dominicana a prezzi bassi.

Senza registrati, e in maniera online è possibile inviare biciclette, valigie, regali, libri, pallets, buste, documenti, chitarre o pallets. Tra le città più conosciute troviamo Santo Domingo, Santiago de los Caballeros, San Francisco de Macorís, Higüey, La Romana, San Cristóbal, San Pedro de Macorís, San Felipe de Puerto Plata, Concepción de la Vega o Boca Chica.

Questo comparatore ti permette di raggiungere anche altri paesi limitrofi:

Spedire in Repubblica Dominicana nel modo più economico


Il miglior prezzo per spedire pacchi in Repubblica Dominicana

Fare una spedizione con Sendiroo richiederà solo tre minuti. Inserisci i dati del mittente, destinazione, peso e dimensioni nel modulo online. Successivamente, accederai alle tariffe e servizi dei diversi corrieri, dopodiché dovrai scegliere il metodo di pagamento tra carta di credito e Paypal. Per risolvere qualsiasi domanda o richiesta, l’utente ha un telefono dell’assistenza clienti, un’email e una chat online

Quando si sceglie un corriere, è necessario valutare diversi fattori come prezzi, tempi di consegna, copertura, ecc. La qualità del servizio è garantita grazie ai corrieri di prestigio come UPS, TNT, ecc, che ti offriranno tariffe economiche per le spedizioni in Repubblica Dominicana.

Fai tutto online e senza registrarti per usufruire di un servizio di spedizioni pacchi economico, con uno sconto fino al 70%.

Vantaggi di fare le tue spedizioni con Sendiroo

Sia la consegna che il ritiro dei pacchi saranno gestiti dal corriere scelto dal cliente, che così eviterà gli spostamenti inutili agli uffici postali. Questo aiuterà per fare le tue spedizioni standard, urgenti, pesanti o fragili.

Hai la garanzia dei principali corrieri, per usufruire del miglior servizio di spedizione in Repubblica Dominicana. Puoi anche conoscere lo stato dell’ordine grazie al tracking della spedizione e al codice di riferimento.

Per inviare pacchi in Repubblica Dominicana ti suggeriamo:

  • Fai una ricerca sul nostro comparatore per trovare il miglior prezzo.
  • Stampa l’etichetta e posizionala in un posto visibile.
  • Il pacco deve essere ben imballato per garantire il corretto trasporto della merce.
  • Verifica che le misure introdotte nel modulo siano conformi alla realtà.
  • Il pacco deve essere pronto quando arriva il corriere.
  • Approfitta degli sconti e promozioni offerti da Sendiroo.
  • Controlla l’elenco degli articoli vietati e fai una ricerca sulle restrizioni doganali.
Spedire in Repubblica Dominicana Corriere espresso in Repubblica Dominicana Spedizione economica in Repubblica Dominicana

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!