Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Serbia

Il percorso della valle della Morava, che evita le zone più montagnose, è diventato il metodo più semplice per viaggiare via terra dall’Europa continentale alla Grecia e dall’Asia Minore dalla Serbia. Este país siempre ha sido un territorio de paso entre Occidente y Oriente. Ha una vasta rete di      strade, dove spiccano le rotte europee E65, E70, E75 ed E80,      Sono autostrade moderne e in buone condizioni. Certo, la maggior parte delle strade      hanno abbastanza carenze. Per quanto riguarda il trasporto aereo,      La Serbia ha quattro aeroporti internazionali, come ad esempio      Belgrado-Nikola Tesla, Vršac, Niš-Constantino Il grande e Pristina, che negli ultimi anni hanno visto un notevole aumento del traffico di merce. In Sendiroo troverai tariffe economiche per spedire pacchi in Serbia.

Potrai spedire pacchi a Belgrado, Novi Sad, Nis,      Kragujevac, Leskovac, Subotica, Zrejajanin, Krusevac, Pancevo, Sabac,      Smederevo, Sombor, Valjevo, Vranje, Kraljevo, Novi Pazar, Kikinda e Uzice. Prima di assumere i servizi di questo comparatore è consigliabile esaminare      l’elenco dei prodotti vietati. In ogni caso non ci saranno problemi per inviare valigie, tecnologia, regali, bagagli, buste, pallets, libri, documentazione, biciclette o chitarre.

Per suo posto strategico, avrai anche la possibilità di:

Spedire in Serbia nel modo più economico


Inviare pacchi a Serbia a prezzi bassi

Questo comparatore offre prezzi economici per le spedizioni in Serbia, con sconti fino al 70%.

In tre semplici passi puoi inviare un pacco in Serbia con Sendiroo. Per prima cosa devi aggiungere i dati di origine, destinazione, peso e dimensioni del      pacco, per poi scegliere i servizi e le tariffe del      corriere che si adatta meglio alle tue esigenze. L’ultimo sarà      selezionare il metodo di pagamento tra carta di credito e Paypal. per eventuali domande o suggerimenti hai un telefono dell’assistenza clienti, chat      online o email.

Oltre a questo, avrai la garanzia di un servizio di qualità grazie ai corrieri come TNT, GLS o UPS, che ti permetteranno di inviare pacchi in Serbia al miglior prezzo.

Vantaggi di spedire pacchi con Sendiroo

Tutte le spedizioni fatte attraverso questa piattaforma sono porta a porta, quindi dimentica gli spostamenti disagevoli. Inoltre avrai anche un tracciamento della spedizione e un’assicurazione gratuita fino a 50 euro. Potrai godere di tutti questi vantaggi in pacchi urgenti, economici, pesanti, fragili oppure standard.

Oltre ai prezzi bassi, godrai anche della qualità che offrono i corrieri specializzati sulle spedizioni in Serbia.

Per le tue spedizioni in Serbia ti consigliamo di:

  • Fai una ricerca per trovare il prezzo più economico con      massime prestazioni.
  • Per proteggere adeguatamente il pacco, deve essere imballato bene.
  • Stampa le etichette e mettile in un posto visibile.
  • Verificare che le misure e il peso inseriti nel modulo siano      conforme con la realtà.
  • Il pacco deve essere pronto quando arriva il corriere.
  • Al momento di contrattare la spedizione è necessario prestare attenzione al prezzo, ai tempi di      consegna e valutazioni di altri utenti.
  • Puoi effettuare spedizioni espressi, ma se stai cercando qualcosa di più economico      sarà meglio spedire un pacco tipo standard.
  • Controlla che il contenuto del pacco sia legale.
Spedire in Serbia Corriere espresso in Serbia Spedizione economica in Serbia

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!