Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Singapore

Il numero di veicoli privati sulle strade di Singapore è limitato al fine di controllare la congestione e l’inquinamento. Non dimenticare che è una piccola isola con un’alta densità di popolazione. La rete stradale del paese copre 3.356 chilometri. Singapore è diventata un punto di passaggio per molte delle rotte commerciali aeree e marittime. In effetti, il suo porto è uno dei più trafficati al mondo. Da parte sua, ha otto aeroporti, dove Singapore Changi collega il paese con 200 città in 68 paesi, servendo da fermata tecnica sulla rotta tra Sydney e Londra. Per tanto, sarà tutto facile per fare spedizioni di pacchi in Singapore a prezzi bassi.

In tre semplici passi potrai inviare tecnologia, biciclette, libri, documenti, buste, valigie, bagagli, pallets o chitarre. La capitale è Singapore City, ma puoi anche effettuare le tue spedizioni a Jurong Island, Sentosa, Pulau Ubin e Pulau Tekong.

Grazie alla sua posizione, sarà molto facile per raggiungere altri territori asiatici. Quindi non ci saranno problemi per:

spedire in Malesia

spedire in Thailandia

spedire in Indonesia

Spedizione di pacchi in Singapore con risparmio del 70%

Con Sendiroo potrai fare le tue spedizioni in Singapore con i prezzi più bassi con la garanzia dei principali corrieri a livello internazionale, come ad esempio GLS, UPS, o TNT.

E consente risparmiare fino al 70% sulle spedizioni di pacchi in Singapore , offrendo prezzi più convenienti rispetto ai tradizionali corrieri.

Cercando di offrire un servizio più completo, mettono a disposizione per i clienti un telefono dell’assistenza clienti, un chat online e un’email, In caso di dubbi o domande.

Vantaggi di spedire pacchi con Sendiroo

Tramite questo comparatore è molto facile e veloce contrattare le spedizioni. Sono necessari solo tre passaggi e non sarà necessario andare negli uffici postali perché si tratta di un servizio porta a porta.Oltre al comfort, puoi anche scegliere il tipo di spedizione, tra i pacchi fragili, pesanti, urgenti o standard.

Qualsiasi spedizione inviata con Sendiroo sarà effettuata con corrieri specializzati nell’invio di pacchi a Singapore, dove oltre la qualità del servizio, risparmierai un sacco di soldi.

Inoltre, in qualsiasi momento sarai a conoscenza dello stato dell’ordine con il tracciamento della spedizione. Tutti i pacchi hanno una copertura assicurativa gratuita di 50 euro.

Suggerimenti per inviare tuoi pacchi in Singapore

  • Controlla le offerte esistenti.
  • Controllare le dimensioni e il peso del pacco prima di stipulare il contratto di assistenza.
  • Imballare correttamente la merce in modo che raggiunga destinazione in perfette condizioni.
  • Approfitta delle promozioni esclusive offerte da Sendiroo.
  • Prepara il pacco quando arriva il corriere.
  • Oltre al prezzo, anche devi valutare altre aspetti come i tempi di consegna, risarcimento, e servizi.
Spedire in Singapore Corriere espresso in Singapore Spedizione economica in Singapore

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!