Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Tanzania

La Tanzania è un paese sulla costa orientale dell’Africa centrale che ha una superficie di 948.087 chilometri quadrati e una popolazione di circa 37,5 milioni di abitanti. La sua capitale è Dodoma e la sua città più popolata è la Salaam. Amministrativamente e divisa in 30 regioni. Per fare spedizione di pacchi in Tanzania a prezzi bassi hai la possibilità di utilizzare i servizi di Sendiroo.

Questo comparatore offre grane facilità per inviare regali, tecnologia, bagagli, valigie, buste, documenti, chitarre, biciclette, libri o pallets a qualsiasi località del paese, come Arusha, Babati, Chunya, Geita, Biharamulo, Bagamoyo, Chake Chake, Handeni, Iringa, Isoko, Kahama, Kilosa, Kidika, Kibaya, Kyaka, Lindi.

Approfitta la vicinanza con Tanzania per:

Risparmia fino al 70% nelle spedizioni di pacchi in Tanzania

Questo comparatore ti consente di spedire pacchi in Tanzania con sconti fino al 70%, e con la garanzia dei principali corrieri, come ad esempio, TNT, UPS, ecc.

In solo tre passi potrai fare spedizione al miglior prezzo in Tanzania con Sendiroo. Per prima cosa devi compilare il modulo online con i dati del mittente e destinatario, peso e dimensioni. Dopodiché conoscerai le diverse tariffe e servizi di spedizione per spedire tuoi pacchi.

In caso di dubbi o domande, hai la possibilità di contattare il servizio assistenza cliente via telefono, live chat o email. In Sendiroo troverai i migliori prezzi di spedizione in Tanzania.

Vantaggi di spedire pacchi attraverso Sendiroo

Avrai la garanzia che tuoi pacchi raggiungeranno destinazione nei tempi di consegna stabiliti e in ottime condizioni. Secondo il servizio scelto, potrai fare spedizioni pesanti, fragili, economici, standard o urgenti.

I corrieri che lavorano con Sendiroo sono specializzati sui servizi de spedizione pacchi al miglior prezzo in Tanzania. Poiché si tratta di un servizio online, il processo di assunzione è molto semplice. Sono spedizioni porta a porta, quindi non sarà necessario recarsi negli uffici postali per la consegna e ritiro dei pacchi. Tutti pacchi hanno un’assicurazione gratuita di 50 euro, e con la possibilità di rintracciare il pacco in qualsiasi situazione.

Spedire in Tanzania nel modo più economico


Suggerimenti per fare spedizione di pacchi in Tanzania tramite corriere

  • Controlla l’elenco degli articoli proibiti per non inviare niente illegale.
  • Hai la possibilità di estendere il risarcimento/assicurazione del pacco.
  • Imballare il pacco nel miglior modo possibile in modo che non subisca danni durante il trasporto.
  • Le misure e il peso inseriti sul modulo devono essere più vicini alla realtà.
  • Oltre a valutare il prezzo, anche devi controllare bene i tempi di consegna, risarcimento, e servizi.
  • Avrai la possibilità di fare spedizioni urgenti 24 ore.
Spedire in Tanzania Corriere espresso in Tanzania Spedizione economica in Tanzania

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!