Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Turchia

La Turchia è stata storicamente un crocevia tra civiltà e culture occidentali e orientali. Situato tra l’Europa e l’Asia, ogni anno riceve oltre 35 milioni di visitatori stranieri, il che lo rende il sesto paese più turistico del mondo. Questo è possibile grazie ai servizi aerei e ai loro aeroporti. Ma così come facilita l’arrivo delle persone, lo stesso accade con la merce. Per quello i corrieri che lavorano con Sendiroo ti permetteranno di ottenere prezzi bassi sulle spedizioni in Turchia.

In tre semplici passi potrai assumere i servizi di un corriere tramite questo comparatore per inviare valigie, regali, biciclette, chitarre, buste, documentazione, libri, pallets o tecnologia. Tra le principali destinazioni sono Istanbul, Ankara,      Smyrna, Bursa, Adana, Gaziantep, Iconio, Kayseri, Antalya, Mersin,      Kahramanmarash, Sultanbeyli, Esenyurt, Van, Denizli, Diyarbakir, Eskisehir,      Sanliurfa, Samsun o Adapazari.

Anche sarà molto semplice per spedire pacchi in Bulgaria, Macedonia o Cipro.

Spedire pacchi in Turchia a prezzi imbattibili

Dal primo momento godrai di tanti vantaggi per inviare pacchi in Turchia con Sendiroo. E tutto quello tramite dei corrieri specializzati sulle spedizioni in Turchia, tra quelli, i principali sono UPS, GLS, TNT, ecc.

Il processo di contrattazione delle spedizioni è molto semplice. La prima cosa che il cliente deve fare è compilare il modulo con il peso, dimensioni, mittente e destinatario. Fornendo queste informazioni accederai      alle tariffe e servizi dei diversi corrieri. Per risolvere qualsiasi domanda o richiesta è disponibile per gli utenti un telefono dell’assistenza clienti, chat online e un’email, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

Spedire in Turchia nel modo più economico


Il cliente deve scegliere l’opzione più adatta alle proprie esigenze, dove oltre al prezzo, devi considerare altri fattori come i tempi di consegna . Con Sendiroo puoi inviare pacchi urgenti, pesanti, fragili o standard      (più economico).

È necessario valutare, tra le altre cose, il comfort fornito da questi servizi, che sono porta a porta, avere un’assicurazione gratuita fino a 50 euro e la possibilità di conoscere sempre la posizione del pacco con il codice di tracciamento (tracking number).

Oltre alla garanzia offerta dalle migliori aziende di trasporto del mercato, hai anche la possibilità di inviare un pacco in Turchia al miglior prezzo, quindi non pensare troppo e approfitta dal primo momento dei vantaggi che ci sono per inviare pacchi con Sendiroo.

Suggerimenti per spedire pacchi in Turchia:

  • Fai una ricerca per trovare il prezzo più economico con      massime prestazioni.
  • Per proteggere adeguatamente il pacco, deve essere imballato bene.
  • Stampa le etichette e mettile in un posto visibile.
  • Verificare che le misure e il peso inseriti nel modulo siano      conforme con la realtà.
  • Il pacco deve essere pronto quando arriva il corriere.
  • Al momento di contrattare la spedizione è necessario prestare attenzione al prezzo, ai tempi di      consegna e valutazioni di altri utenti.
  • Puoi effettuare spedizioni espressi, ma se stai cercando qualcosa di più economico      sarà meglio spedire un pacco tipo standard.
  • Controlla che il contenuto del pacco sia legale.
Spedire in Turchia Corriere espresso in Turchia Spedizione economica in Turchia

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!