Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire un pacco tramite corriere

I servizi di spedizione evolvono a grande velocità, con l’emergere di nuovi supporti, piattaforme e strumenti. Tuttavia, per spedire un pacco non sarà per niente complicato, soprattutto perché abbiamo la possibilità di utilizzare per le spedizioni nazionali e internazionali a Sendiroo.

Non è necessario cercare il miglior prezzo nei diversi corrieri, poiché in questo comparatore troverai tariffe economiche. Nessuno è già preoccupato di sapere come lasciare un pacco in posta, perché grazie a questo comparatore non dovrai portare il tuo pacco presso nessun ufficio postale.

1-Nel modulo che trovi in Sendiroo.it devi compilare i campi di origine, destinazione, peso e dimensioni del pacco. Per evitare errori, controlla bene i dati del mittente e destinatario. È molto semplice sbagliare e più di uno lo sa. Succesivamente devi inserire nel miglior modo possibile, le dimensioni e il peso del pacco in modo che la spedizione avvenga normalmente e senza problemi a causa di eccedenza di peso/misure.

2-Con tutta la informazione fornita sul pacco potrai confrontare prezzi e servizi tra i diversi corrieri. Non puoi immaginare quanti soldi si risparmia con questo comparatore ogni volta che desideri spedire un pacco a destinazioni nazionali e internazionali. Tra tutte le opzioni che ottieni, devi scegliere il servizio più adatto alle tue esigenze. Ogni corriere offre una serie di caratteristiche specifiche che è necessario valutare ogni volta che si effettuerà una spedizione, ad esempio la possibilità di ritirare il pacco nello stesso giorno, i tempi di consegna in 24 ore, la copertura o il prezzo.

3-Una volta confermati i dati dovrai solo effettuare il pagamento tramite carta di credito o Paypal. Con tutta questa informazione, sai già come spedire un pacco con Sendiroo, e quanti soldi potrai risparmiare sulla consegna del pacco. Il funzionamento di questo comparatore è semplice e comodo, sia per le aziende che per i privati che vogliono spedire pacchi a prezzi bassi. Naturalmente, non dimenticare di imballare correttamente il pacco in modo che le spedizioni raggiungano la loro destinazione in perfette condizioni.

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

Confronta prezzi e risparmia!