Da:

A:

kg

cm

Campo non valido
Il DPCM del 9 marzo 2020 prevede l’estensione delle misure urgenti di contenimento del contagio da covid19. Tali disposizioni si applicano alle persone fisiche, e non al transito e trasporto merci ed a tutta la filiera produttiva. L’operatività dei corrieri prosegue, con ritiri e consegne presso aziende e privati, su tutto il territorio nazionale

Qual è il corriere più economico?

È la solita domanda: Qual è il servizio di corriere più economico nel paese? Quale corriere offre di più e costa di meno? È chiaro che la situazione in cui ci troviamo non è da festeggiare, quindi le persone cercano sempre il servizio più.Tuttavia, contrariamente a quanto potrebbe sembrare, non esiste una cifra esatta per spedire pacchi e buste. Ci sono molti fattori da prendere in considerazione per essere in grado di conoscere il prezzo esatto: il peso, dimensioni, la destinazione, il servizio scelto. C’è un modo per avere un’idea del prezzo?

La verità è che si possiamo sapere (più o meno) ciò che dovremo pagare. Se andiamo nei siti web ufficiali dei corrieri, di solito troveremo moduli che ci aiuteranno a conoscere il prezzo. Non c’è dubbio che quando arrivi all’ufficio postale è molto probabile che sia un altro. Un rischio da prendere in considerazione.

Non possiamo consigliare un’azienda o un servizio come più economico. Tutto dipende da cosa vuoi inviare, dove, come, quando e quanto tempo ci vorrà per la consegna. Questo è tutto, Il resto viene calcolato dal corriere stesso tenendo conto sia delle sue tariffe che del servizio.

Se vuoi sapere qual è il corriere più economico, la cosa migliore che puoi fare è eseguire per te stesso il calcolo, tenendo conto del pacco che desidera inviare.

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

Confronta prezzi e risparmia!