Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Tariffe di spedizione con Nexive

Nexive è il primo operatore privato del mercato postale nazionale. Con sede principale a Milano, nasce come TNT Post nel 1998 in seguito a successive acquisizioni di agenzie private di recapito e altre società di produzione e servizi del settore, tra cui lo storico marchio milanese Rinaldi L'Espresso. 

Nel 2014, TNT Post diventa Nexive: un cambio di nome che esprime la vision aziendale di essere la piattaforma per eccellenza nel recapito della posta e dell’e-commerce. 
Raggiunge ogni giorno circa l’80% delle famiglie italiane attraverso oltre 500 milioni di buste movimentate all’anno, e nel 2017 ha raggiunto il 100% delle famiglie con la sua rete di distribuzione parcel, che ha movimentato oltre 6 milioni di pacchi.

Nexive impiega oltre 7000 addetti e presidia il territorio italiano con una rete capillare di oltre 1500 punti tra filiali dirette, indirette e retail points.

Informazione sulle tariffe di NEXIVE


Questo corriere offre diversi tipi di servizi, come ad esempio il 

Sistema Espresso, comodo e affidabile, a copertura nazionale, ideale per le aziende e-commerce che vogliono spedire le loro merci privilegiando la velocità di consegna: raggiunge in 1-2 gg lavorativi la maggior parte del territorio italiano. 
Il Track and trace delle spedizioni può essere monitorato sul nostro portale Sistema Completo. 

Sistema Economy è “il recapito pacchetti light, leggero anche nel prezzo”, il servizio di consegna di pacchetti b2c semplice, conveniente e affidabile, a copertura nazionale, per spedizioni che non superano i 2Kg (adatto per documenti, libri, Dvd, accessori cellulari, abbigliamento poco voluminoso ecc.). Le dimensioni massime consentite sono di: 26x35x5 cm 

Sistema Slim è la nuova soluzione estremamente conveniente per spedire pacchetti fino a 250gr, senza obbligo di firma per il ritiro. Sistema Slim viene recapitato direttamente nella cassetta delle lettere del destinatario che viene avvisato tramite email della consegna.