Ti rendi conto che la mail di follow-up hanno un tasso medio di apertura del 90%?
L'aspettativa dei tuoi clienti di ricevere aggiornamenti dello stato sui loro ordini diventa un momento privilegiato per attirare la loro attenzione con il tuo marchio. Approfitta di questa opportunità per presentare ai tuoi clienti offerte e promozione esclusive, che non solo aumenteranno la loro fedeltà, ma anche le vendite della tua azienda
Potenzia la presenza del tuo marchio offrendo un'esperienza unica e distintiva ai tuoi clienti.
Assicurati che la tua identità visiva, i colori e il logo siano i protagonisti in ogni fase dell'acquisto.
Invia le mail di follow up personalizzate, adattandole alla lingua di ogni cliente, per aggiungere quel tocco personale e intimo.
Non c'è nessuna limitazione!
Non importa se gestisci più brand o servizi. Potrai gestire in modo semplice messaggi personalizzati e specifici per ciascuno, più facilmente.
Invia le mail automatiche post-acquisto nella lingua preferita di ogni cliente, assicurando che la relazione con loro si estendono oltre il momento del pagamento e potenziandola nel tempo.
Il processo di spedizione si trasforma in una nuova opportunità di vendita e aumenta la fidelizzazione sul brand.
La scelta del corriere è secondaria.
Concentra l'attenzione e la percezione del cliente sul tuo marchio e offre promozioni uniche durante il tracciamento della spedizione che ampliano le possibilità commerciali.
Il nostro team informatico ha sviluppato una robusta API che vi garantisce tutto ciò di cui avete bisogno.
Se avete bisogno di qualcosa di più di quello che è disponibile, vi forniamo le informazioni necessarie per sviluppare un'integrazione personalizzata, su misura per i vostri requisiti specifici.
Qualunque sia il tipo di sistema CRM, ERP, WMS che utilizzi, o se gestisci una piattaforma di e-commerce sviluppata internamente, stabilire una connessione con Sendiroo è un processo semplice e senza difficoltà.
Ci sono molte altre cose che Sendiroo può fare per te.