Da:

A:

kg

cm

Campo non valido
Il DPCM del 9 marzo 2020 prevede l’estensione delle misure urgenti di contenimento del contagio da covid19. Tali disposizioni si applicano alle persone fisiche, e non al transito e trasporto merci ed a tutta la filiera produttiva. L’operatività dei corrieri prosegue, con ritiri e consegne presso aziende e privati, su tutto il territorio nazionale

Il tuo comparatore di spedizioni internazionali.

Spedisce il tuo pacco a qualsiasi destinazione al mondo con i migliori corrieri

Principali destinazioni delle spedizioni internazionali

I chilometri di distanza e confini non rappresentano un ostacolo per Sendiroo. Questo comparatore è specializzato nella spedizione internazionale , raggiungendo oltre 220 paesi in tutto il mondo.

Se hai un familiare o un amico di Erasmus, lavorando all’estero, in vacanza o se vuoi fare affari in un altro paese, con Sendiroo potrai spedire pacchi internazionali economici in modo semplice e veloce.

Compila il modulo nel motore di ricerca con i dati di origine, destinazione, peso e dimensioni del pacco, e istantaneamente conoscerai i prezzi e servizi dei diversi corrieri internazionali.

In solo tre passi, in cui l’ultimo sarà la scelta del metodo di pagamento tra carta di credito o Paypal.

Per rendere le vostre spedizioni un successo, oltre a rivedere le condizioni e l’elenco degli articoli vietati, dovreste anche prestare attenzione alle restrizioni imposte dalle dogane dei paesi. Questo non sarà necessario quando sia in un paese dell’Unione Europea.

Si consiglia sempre di prestare molta attenzione all’imballaggio, soprattutto nel caso di spedizioni internazionali. La merce deve sopportare un transito molto lungo, oltre alla manipolazione del pacco da parte da diversi corrieri.

I clienti di Sendiroo sono sempre a conoscenza dello stato del pacco grazie al tracciamento online della spedizione. Questo comparatore lavora solo con i migliore corrieri sul mercato.

Principali destinazioni delle spedizioni internazionali

Non avrai più scuse per effettuare Spedizioni Internazionali nel Regno Unito, Germania, Monaco, Portogallo, Francia, Grecia, Polonia, Romania, Lussemburgo, Norvegia, Austria, Svezia, Finlandia, Turchia, Belgio, Bulgaria, Russia, Serbia, Argentina, Ecuador, Panama, Venezuela, Stati Uniti, Porto Rico, Brasile, Colombia, Messico, Bolivia, Cile, Perù, Canada, Marrocco, Tunisia, Algeria, Emirati Arabi, Sud Africa, Australia, Cina, Qatar, Giappone o Arabia Saudita.

Tra le Spedizioni Internazionali più frequenti si trovano le biciclette, valigie, bagagli, regali, documentazione, chitarre,          libri, buste e attrezzature sportive . Se avete qualche dubbio su qualsiasi servizio, è sempre possibile contattare con l’assistenza cliente di Sendiroo, che risponderà alle tue richieste via chat, telefono ed e-mail.

In questo comparatore troverai i migliori prezzi nelle spedizioni internazionali, ma senza perdere la qualità, dove abbiamo il supporto professionale dei principali corrieri sul mercato.

Spedizioni internazionali