Personalizza e specifica le condizioni in base ai tuoi criteri. Potete impostare i periodi consentiti per i resi, le regole per paese, chi sosterrà i costi associati e se il processo sarà approvato automaticamente o manualmente.
Rafforza l'esperienza dei tuo clienti integrando ed evidenziando l'identità del tuo marchio durante l'intero processo.
Rendi automatico ogni passo, offre resi senza costi oppure con tariffe a seconda il motivo, i prodotti o le politiche della tua azienda. *Tutto senza la necessità di un team IT o conoscenze di sviluppatori.
Condividete il link al modulo di reso, personalizzato secondo le vostre regole, via e-mail o SMS con i vostri clienti, oppure integrate il modulo nel vostro sito web con una semplice riga di codice.
imposta le diverse opzioni che gli utenti possono scegliere, come la modalità di restituzione, il limite di tempo massimo per la restituzione, la causa, chi coprirà i costi di restituzione e se il processo sarà approvato automaticamente o richiederà una revisione manuale.
Dopo la conferma del reso, i vostri clienti riceveranno immediatamente l'etichetta e le istruzioni necessarie per procedere.
Seguirai con precisione ogni fase di questa procedura.
Assicuratevi che i vostri clienti siano sempre informati sull' evoluzione del loro reso.
Controlla ed esamina gli indicatori chiave di prestazione per individuare le ragioni principali di ogni reso, con l'obiettivo di ottimizzare i processi e ridurne al minimo la frequenza.
Crea e adatta il vostro modulo, inserendolo direttamente sul vostro sito di vendita o distribuendolo via e-mail o con altri strumenti.
Mantiene l'identità del vostro marchio in ogni fase del processo con opzioni multilingua.
Imposta motivi di restituzione personalizzati e calcola automaticamente l'importo da rimborsare ai tuoi clienti.
Produce automaticamente le etichette e fornisce quelle prestampate per i resi, semplificando così la procedura.
Analizzare l’informazione riguardo la quantità, ragioni e i modi predominanti nei tuoi processi di reso.
Riduci fino al 95% le domande e i problemi così ottimizzando il tuo servizio clienti.
Ci sono molte altre cose che Sendiroo può fare per te.