Portale dei resi

Sviluppa un sistema di resi più efficiente per te e per i tuoi clienti

Fai i resi più velocemente, aumenta della soddisfazione cliente attraverso una procedura più rapida e fornisci il tracciamento in tempo reale d’ogni reso.
Aziende e clienti, tutti vincono

Trova i vantaggi

Vantaggi per la tua azienda
  • Centralizza i resi di diverse piattaforme di vendita.
  • Stabilisci politiche di resi in base alle tue esigenze.
  • Diminuisci le perdite nei resi.
  • Personalizzazione intuitiva e semplice con l’identità del tuo marchio.
  • Riduce al minimo le giacenze e le domande, alleggerendo il SAC.
  • • Analisi dettagliato dei resi per individuare le aree da ottimizzare.
Vantaggi per i tuoi clienti
  • Varietà di punti di ritiro e corrieri.
  • Metodo chiaro, agile e semplice.
  • Avvisi sullo stato dei resi.
  • Prescinde della intervenzione del servizio cliente.
  • • Maggiore soddisfazione sui processi, aumentando l’lealtà e le possibilità di riacquisto per i clienti.
STABILISCI UNA POLITICA DI RESI SEMPLICE E VELOCE

Agevolare il processo dei resi per i vostri clienti e migliorare la fidelizzazione al marchio.

Gestisce ogni reso con opzioni impostabili e tassi preimpostati in base al rapporto di reso specificato. Modifica velocemente le politiche dei resi per allinearli alle normative della tua azienda, ci prendiamo cura di tutto noi.

Stabilisci le condizioni dei resi

  1. Personalizza e specifica le condizioni in base ai tuoi criteri. Potete impostare i periodi consentiti per i resi, le regole per paese, chi sosterrà i costi associati e se il processo sarà approvato automaticamente o manualmente.

  2. Rafforza l'esperienza dei tuo clienti integrando ed evidenziando l'identità del tuo marchio durante l'intero processo.

  3. Rendi automatico ogni passo, offre resi senza costi oppure con tariffe a seconda il motivo, i prodotti o le politiche della tua azienda. *Tutto senza la necessità di un team IT o conoscenze di sviluppatori.

Elimina i tuoi moduli di reso

Condividete il link al modulo di reso, personalizzato secondo le vostre regole, via e-mail o SMS con i vostri clienti, oppure integrate il modulo nel vostro sito web con una semplice riga di codice.

imposta le diverse opzioni che gli utenti possono scegliere, come la modalità di restituzione, il limite di tempo massimo per la restituzione, la causa, chi coprirà i costi di restituzione e se il processo sarà approvato automaticamente o richiederà una revisione manuale.

Invio automatico di etichette e istruzioni per il reso

Dopo la conferma del reso, i vostri clienti riceveranno immediatamente l'etichetta e le istruzioni necessarie per procedere.

Seguirai con precisione ogni fase di questa procedura.

Gestisce i resi e gestisce la verifica delle procedure

Assicuratevi che i vostri clienti siano sempre informati sull' evoluzione del loro reso.

Controlla ed esamina gli indicatori chiave di prestazione per individuare le ragioni principali di ogni reso, con l'obiettivo di ottimizzare i processi e ridurne al minimo la frequenza.

Una sperienza di acquisto negativa?

Una ocasión perfecta para generar valor y lealtad hacia tu marca

Un'opportunità perfetta per generare valore e fidelizzare il tuo marchio. Il 75% dei potenziali clienti che accedono al tuo sito web controlla e ricerca la tua politica sui resi prima di effettuare un acquisto, evidenziando l'importanza della tua politica sui resi come uno degli aspetti cruciali che attirano l'attenzione dei clienti.
Integra il tuo modulo dei resi

Crea e adatta il vostro modulo, inserendolo direttamente sul vostro sito di vendita o distribuendolo via e-mail o con altri strumenti.

Personalizzazione avanzata

Mantiene l'identità del vostro marchio in ogni fase del processo con opzioni multilingua.

Politiche di resi

Imposta motivi di restituzione personalizzati e calcola automaticamente l'importo da rimborsare ai tuoi clienti.

Generazione dell’etichette

Produce automaticamente le etichette e fornisce quelle prestampate per i resi, semplificando così la procedura.

Analisi dei resi

Analizzare l’informazione riguardo la quantità, ragioni e i modi predominanti nei tuoi processi di reso.

Ridurre le richieste

Riduci fino al 95% le domande e i problemi così ottimizzando il tuo servizio clienti.

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