kg

cm

Campo non valido

Spedire Valigie tramite corriere

Viaggia senza preoccupazioni e con la certezza che il tuo bagaglio arriva nel luogo prescelto nelle migliori condizioni possibili. Questo è ciò che offrono la maggior parte dei corrieri se decidi di spedire valigie. Sebbene non sia un metodo ampiamente utilizzato, ha tanti vantaggi.

Non solo eviterai il mal di testa, ma risparmierai anche soldi e problemi di salute dal portare le valigie. Grazie al codice di tracciamento avrai l’opportunità di conoscere la loro posizione in ogni momento.

Devi solo conoscere le migliori tariffe dopo confrontare i diversi corrieri, e scegliere l’opzione più adatta alle tue esigenze. Non accontentarti dell’offerta più economica, analizza anche i tempi di consegna. Avrai la possibilità di effettuare una spedizione urgente se ne hai bisogno. Ovunque nel mondo, le tue valigie possono essere disponibili nel giro di 24-48 ore.

Molte persone scelgono di avvolgere le loro valigie con pellicola di plastica trasparente in modo che non subiscano urti o graffi durante il transito, ma l’opzione più sicura è metterla in una scatola. In questo modo ci saranno meno possibilità di rottura.Un altro aspetto da tenere presente, in modo che la valigia sia all’interno di una scatola fa riferimento all’etichettatura. Nel caso di una valigia di plastica o tessuto c’è una buona possibilità che le etichette cadano e alla fine non arriveranno a destinazione in tempo o finiranno per perdersi.

Si consiglia di leggere attentamente i consigli d’imballaggio che forniamo da Sendiroo e che contemplano anche le diverse società di corriere. Come promemoria, è necessario ricordare che non è possibile inserire oggetti proibiti all’interno, come medicinali, gioielli, spray, ecc.

Fida le tue valigie a Sendiroo e goditi il viaggio senza preoccupazioni!

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

Confronta prezzi e risparmia!