kg

cm

Campo non valido

Spedire in Belgio

Il Belgio è uno stato multilingue in cui coesistono tre lingue      Ufficiale: olandese, francese e tedesco. La sua capitale, Bruxelles, è di solito      considerata come la capitale europea ospitando la maggior parte delle      Istituzioni comunitarie. È stato un luogo di accoglienza per molti anni      per molti italiani, in gran parte a causa di buoni servizi aerei      tra i due paesi. La consegna e ritiro sono molto frequente. Ma sappiamo come scegliere l’opzione più economica per spedire un pacco in Belgio? ma certo! con Sendiroo!.

Con il comparatore Sendiroo hai la possibilità di spedire tecnologia, valigie, chitarre, biciclette, libri, regali, buste, pallets, documentazione, ecc. Tra le principali destinazioni sono Bruxelles, Gand, Anversa, Charleroi,      Liegi, Bruges, Schaerbeek, Namur, Anderlecht, Lovanio, Ixelles, Mons,      Molenbeek-Saint Jean, Mechelen, Aslst, Uccle, La Louvière, Hasselt,      Cortrique oppure Ostenda.

Oltre al Belgio, con questo comparatore anche potrai spedire in Francia, Germania e Paesi bassi.

Spedire in Belgio al miglior prezzo

Grazie a questo comparatore potrai spedire pacchi in Belgio a prezzi imbattibili senza uscire di casa, poiché le aziende di trasporto offrono un servizio porta a porta. Tutti loro forniscono un servizio specializzato di spedizione in Belgio.

Avrai delle migliori tariffe sul mercato, per risparmiare fino al 70% sulle spedizione in Belgio rispetto ai prezzi convenzionali.

Questo comparatore funziona in modo molto semplice, in solo tre passi è possibile fare la spedizione. In caso di dubbi oppure domande è disponibile per gli utenti un telefono dell’assistenza clienti, chat online e un’email dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

Spedire in Belgio nel modo più economico


Puoi essere sicuro che le tue spedizioni in Belgio arriveranno in tempo e in      perfetto stato a destinazione. Per questo ne hai anche    servizi che si adattano alle esigenze del cliente in ogni      momento, come sono i               pacchi economici, standard, espressi, pesanti o fragili.

Per spedire un pacco in Belgio ti consigliamo di…

  • Fai una ricerca per trovare il prezzo più economico con      massime prestazioni.
  • Per proteggere adeguatamente il pacco, deve essere imballato bene.
  • Stampa le etichette e mettile in un posto visibile.
  • Verificare che le misure e il peso inseriti nel modulo siano      conforme con la realtà.
  • Il pacco deve essere pronto prima che arriva il corriere.
  • Al momento di contrattare la spedizione è necessario prestare attenzione al prezzo, ai tempi di      consegna e valutazioni di altri utenti.
  • Puoi effettuare spedizioni espressi, ma se stai cercando qualcosa di più economico      sarà meglio spedire un pacco tipo standard.
  • Controlla che la merce non sia nell’elenco degli articoli proibiti.
Spedire in Belgio Corriere espresso in Belgio Spedizione economica in Belgio

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!