kg

cm

Campo non valido

Spedire a Torino

Torino con 910.188 abitanti, è una città di strade regolari e squadrate, concepite da ingegneri con cura laboriosa ma anche "magica e misteriosa", considerata la capitale Europea del barrocco, divisa dal fiume Po e circondata da monti e colline con grande vocazione alpina. È un essempio pressochè unico in Italia, così come a Torino si respira una tipica atmosfera di eleganza e raffinatezza che le deriva del fatto di essere stata per secoli la sede della corte dei Savoia; per quello che molti ricordano come la Capitale signorile d’Italia.

Ma in breve il passo da città storica a prima capitale industriale. Tra le grandi industrie nate a Torino troviamo sicuramente la FIAT, Fabbrica Italiana Automobili Torino, fondata proprio qui nel 1899. Dopo la seconda metà del mille novecento, comincia un periodo di grande crescita economica e tecnologica della città, soprattutto a livello industriale e automobilistico. Essendo la porta nord dell’Italia, è certamente una destinazione molto importante a livello di logistica, e con Sendiroo sarà molto semplice spedire pacchi a Torino e anche inviare valigie, regali, biciclette, chitarre, libri, lettere, buste, documentazione e pallets.

Approfittando la vicinanza, sarà anche facile per spedire pacchi a Milano o Genova.

Spedire pacchi a Torino al miglio prezzo

Per elaborare una spedizione attraverso questa piattaforma, sono necessari solo tre passi. Inserisci nel motore di ricerca le informazioni di origine, destinazione, peso e misure del pacco. Crea la spedizione in base ai servizi e alle tariffe offerti dalle diverse compagnie di corrieri. Infine, è necessario scegliere il metodo di pagamento tra Paypal e carta di credito. È disponibile per i clienti un telefono dell’assistenza clienti, un chat online e un’email, In caso di dubbi o domande.

Questo comparatore lavora con i migliori corrieri sul mercato, tra i quelli si trovano UPS, GLS, Poste Italiane, Bartolini, ecc. Avrai la possibilità di fare spedizioni a Torino a prezzi bassi, grazie alle accordi commerciali che ha Sendiroo con i diversi corrieri.

Questi corrieri sono specializzati nelle spedizioni a Torino, e offrono tariffe speciali con uno sconto del 70% rispetto ad altre aziende di trasporto tradizionali.

Spedire a Torino nel modo più economico

Tra le diverse opzioni esistenti ci sono le spedizioni urgenti, standard, economiche, fragili o pesanti. Tutti hanno un servizio porta a porta, senza la necessità di recarsi verso uffici e delegazioni, tracciamento della spedizione e copertura gratuita fino a 50 euro.

Suggerimenti per spedire pacchi a Torino tramite corriere

  • Il pacco deve essere ben imballato (Per proteggere la merce).
  • L’etichetta deve essere molto visibile.
  • Verificare che il peso e le misure corrispondano con il pacco reale, prima di registrare la spedizione.
  • Il pacco deve essere pronto quando arriva il corriere per ritirare.
  • Non solo devi guardare il prezzo quando scegli il miglior corriere, a volte altri fattori sono più importanti.
  • Controlla che la merce non sia nell’elenco degli articoli proibiti.
  • Approfitta degli sconti esclusivi per gli utenti registrati e per consigliare Sendiroo ai tuoi amici.
Spedire a Torino

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!