kg

cm

Campo non valido

Spedire a Palermo

Palermo, capoluogo della regione siciliana, e della omonima città metropolitana, con una popolazione di 1.265.921 abitanti. Il principale centro urbano dell’isola e dell’Italia insulare. Città storica millenaria che ha avuto ruolo importantisimo nell’Europa. Fondata tra il VII e il VI secolo a.C., è stata conquistata dai Romani, Bizantini, Saraceni, Normanni e numerosi sovrani Siciliani, capitale del Regno di Sicilia, dal 1816 al 1817 capitale del Regno delle Due Sicilie e successivamente divenne la seconda città per importanza dello stesso regno duo-siciliano, fino al 1861. Ogni popolo ha regalato grande patrimonio artistico e architettonico, per ciò viene Dichiarata Patrimonio dell’umanità dall’Unesco.

A Palermo si trova la sede dell’Assemblea regionale siciliana, sede parlamentare ancora in attività, e la più antica del mondo, e anche una importante sede universitaria. Città dichiarata Capitale Italiana dei Giovani 2017, è capitale italiana della cultura per il 2018. L’industria ha rilevante movimento, soprattutto nei settori edile, meccanico, metalmeccanico, siderurgico, chimico, editoriale, tessile, vetrario, alimentare (vitivinicole, olearie, conserviere, dolciarie e pastifici), del mobile, dell’abbigliamento, del legno, delle materie plastiche e della ceramica. Senza dubbio, una destinazione molto importante, e con Sendiroo potrai spedire a Palermo a prezzi imbattibili.

Essendo un porto importante dell’Italia, è certamente una destinazione molto frequente a livello di logistica, e con Sendiroo sarà molto semplice spedire pacchi a Palermo e anche inviare valigie, regali, biciclette, chitarre, libri, merce, lettere, buste, documentazione e pallets.

Approfittando la vicinanza, sarà anche facile per spedire pacchi a Napoli o Roma.

Spedire pacchi a Palermo al miglio prezzo

Per fare spedizioni attraverso questa piattaforma, hai bisogno solo di tre passi. Devi Inserire nel motore di ricerca le informazioni di origine, destinazione, peso e tutte le misure del pacco. Crea la spedizione in base ai servizi e prezzi offerti dai diversi corrieri. Poi sarà necessario scegliere il metodo di pagamento tra Paypal e carta di credito. È disponibile un telefono dell’assistenza clienti, un chat online e un’email, In caso di dubbi o domande.

Questo comparatore lavora con i migliori corrieri sul mercato, tra i quelli si trovano UPS, GLS, Poste Italiane, Bartolini, ecc. Avrai la possibilità di fare spedizioni a Palermo a prezzi bassi, grazie alle accordi commerciali che ha Sendiroo con i diversi corrieri.

Questi corrieri sono specializzati nelle spedizioni a Palermo, e offrono tariffe speciali con uno sconto del 70% rispetto ad altre aziende di trasporto tradizionali.

Spedire a Palermo nel modo più economico

Tra le diverse opzioni esistenti ci sono le spedizioni urgenti, standard, economiche, fragili o pesanti. Tutti hanno un servizio porta a porta, senza la necessità di recarsi verso uffici e delegazioni, tracciamento della spedizione e copertura gratuita fino a 50 euro.

Suggerimenti per spedire pacchi a Palermo tramite corriere

  • Controlla che tutto ciò che stai per inviare sia consentito.
  • Imballa bene il pacco, pensando anche a possibili incidenti e al tempo inclemente che potrebbe accadere.
  • Ricorda inserire dimensioni e peso reale del pacco sul comparatore.
  • Scegli l’opzione che più si adatta alle tuo budget.
  • Approfitta dei codici sconti, che offriamo frequentemente.
  • Non preoccuparti di nulla, ti aiuteremo in ogni momento e ci occupiamo di tutto.
Spedire a Palermo

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!