kg

cm

Campo non valido

Spedire in Spagna

La rete stradale spagnola è composta da circa 370.000 chilometri, di cui 13.200 appartenenti a autostrade. Una cifra seconda solo agli Stati Uniti e alla Cina. Il trasporto via terra è completato dal treno ad alta velocità, che riesce a ridurre il tempo di viaggio a metà in auto, con presenza nella maggior parte delle province del paese. Per quanto riguarda gli aeroporti, si contano 51, essendo il Madrid-Barajas il più importante, diventando anche un centro di collegamento tra i capoluoghi di provincia e all’estero. Il trasporto in Spagna è completato dagli oltre 53 porti internazionali che si trovano nelle coste del Mediterraneo e dell’Atlantico, con quello di Vigo e quello di Algeciras come principali riferimenti al traffico di merci. Questo sarà di grande aiuto per i corrieri di Sendiroo, con i quali è possibile inviare un pacco in Spagna a prezzi bassi.

Seconda la destinazione scelta, potrai inviare mazze da golf, sci, bagagli, valigie, buste, pallets, documentazione, regali, chitarre e biciclette. Tra le città pie frequenti si trovano Madrid, Barcellona, Siviglia, Valencia, Saragozza, Murcia, Malaga, Las Palmas de Gran Canaria, Palma di Maiorca, Alicante, Bilbao, Vigo, Gijon, Valladolid, Vitoria, Hospitalet de Llobregat, Granada, La Coruña, Cartagena, Pamplona, Elche, Salamanca, San Sebastian, Almeria, Castellón, Lugo, Leon, Cadice o Burgos.

Approfittando la vicinanza con la Spagna, anche potrai:

Spedire in Portogallo

Spedire in Francia

Spedire in Marocco

Spedire in Spagna nel modo più economico


Spedire pacchi in Spagna a prezzi bassi

Questo comparatore offre spedizioni in Spagna al miglior prezzo grazie ai corrieri di primo livello come DPD, UPS, GLS, ecc.

Grazie agli accordi commerciali che mantiene con queste aziende, l’utente ha la possibilità di godere un servizio pacchi con uno sconto fino al 70%. Oltre, ai codici sconti offerti frequentemente.

Cercando di offrire un servizio più completo, è disponibile un telefono dell’assistenza clienti, un chat online e un’email, In caso di dubbi o domande.


Vantaggi di spedire pacchi con Sendiroo

Più di 300 servizi di corrieri specializzati nelle spedizioni nella Spagna che si occuperanno di garantire un servizio di ata qualità, a basso costo.

Tra l’altro, le faranno risparmiare tempo e soldi agli utenti quando effettueranno spedizioni porta a porta, dove non saranno necessari gli spostamenti verso uffici postali e filiali. Questo vale per le spedizioni urgenti, standard, pesanti o fragili verso la Spagna.


Suggerimenti per spedire pacchi nella Spagna

· Per proteggere la merce, il pacco deve essere ben imballato.

· L’etichetta deve essere collocata in un posto visibile.

· Prima di effettuare l’ordine, è necessario verificare che il peso e le misure corrispondano a quelli inseriti nel modulo.

· Il pacco deve essere pronto quando arriva il corriere.

· Quando si sceglie il miglior servizio di corriere, si deve guardare il prezzo e altri aspetti come i tempi di consegna.

· Approfitta dei codici promozionali per risparmiare ancora di più sulle spedizioni.

· Verifica che il contenuto che stai inviando non sia nell’elenco degli articoli proibiti.

Spedire in Spagna Corriere espresso in Spagna Spedizione economica in Spagna

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!