Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Portogallo

Il Portogallo è stato uno dei primi paesi al mondo ad avere un’autostrada. Suo origine risale al 1944 e collegava Lisbona allo Stadio Nazionale, dando origine nel tempo all’autostrada Lisbona-Cascais. La costruzione di queste grandi autostrade ha avuto inizio negli anni ’80 e oggi esiste una rete di autostrade che collegano la costa con le principali città dell’interno. Dalla Spagna si può accedere attraverso la Galizia, l’Estremadura, Castilla e Leon e l’Andalusia su strada, ma c’è anche la possibilità di raggiungere il Portogallo attraverso gli aeroporti di Lisbona, Oporto, Faro, Funchal e Ponta Delgada (Azzorre). I corrieri che lavorano con Sendiroo hanno quindi molto facile per inviare pacchi in Portogallo e nei tempi di consegna previsti.

Tra le destinazioni più popolari per le spedizioni in Portogallo sono Lisbona      Oporto, Braga, Coimbra, Funchal, Aveiro, Setúbal, Guimaräes, Chaves,      Amadora, Almada, Maia, Gondomar, Queluz, Agualva-Cacém, Quarteira, Rio      Tinto, Paços de Ferreira, Amora, Odivelas, Ermesinde, Vila do Conde,      Matosinhos, Faro, Barreiro, Portimão, Peñafiel, Évora o Leiria. Al utilizzare questo comparatore potrai godere di tariffe molto convenienti per inviare valigie, biciclette, chitarre, buste, documentazione, bagagli, regali o libri.

Oltre al Portogallo, hai anche la possibilità di raggiungere altri paesi, quindi non esitare a utilizzare Sendiroo per spedire in Spagna o Francia.

Invia un pacco al miglior prezzo in Portogallo

Con la garanzia dei principali corrieri sul mercato potrai fare le tue spedizioni in Portogallo al miglior prezzo. Tra i quelli GLS, UPS, TNT, ecc.

Godrai di un servizio di spedizione con uno sconto del 70% dove oltre a risparmiare un sacco di soldi potrai accedere a un servizio di qualità.

Sendiroo offre agli utenti un servizio cliente completo con telefono, chat online ed e-mail, dove puoi rispondere a qualsiasi domanda o dare suggerimenti.

Vantaggi di spedire pacchi con Sendiroo

I clienti che accedono a questo comparatore avranno i servizi di tanti corrieri, tutti specializzati nell’invio di pacchi in Portogallo.

Tutte le spedizioni fatte attraverso questa piattaforma sono porta a porta, quindi dimentica gli spostamenti disagevoli. Inoltre avrai anche un tracciamento della spedizione e un’assicurazione gratuita fino a 50 euro. Potrai godere di tutti questi vantaggi in pacchi urgenti, economici, pesanti, fragili oppure standard.

Spedire in Portogallo nel modo più economico Portogallo


Per fare spedizioni in Portogallo ti suggeriamo...


  • Fai una ricerca per trovare il prezzo più economico con      massime prestazioni.
  • Per proteggere adeguatamente il pacco, deve essere imballato bene.
  • Stampa le etichette e mettile in un posto visibile.
  • Verificare che le misure e il peso inseriti nel modulo siano      conforme con la realtà.
  • Il pacco deve essere pronto quando arriva il corriere.
  • Al momento di contrattare la spedizione è necessario prestare attenzione al prezzo, ai tempi di      consegna e valutazioni di altri utenti.
  • Puoi effettuare spedizioni espressi, ma se stai cercando qualcosa di più economico      sarà meglio spedire un pacco tipo standard.
  • Controlla che il contenuto del pacco sia legale.
Spedire in Portogallo Corriere espresso in Portogallo Spedizione economica in Portogallo

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!