kg

cm

Campo non valido

Spedire nel Stati Uniti

Gli Stati Uniti hanno un’infrastruttura di trasporto molto avanzata,      che lo rende il paese più sviluppato al mondo. Ha più di 15.000 aeroporti, 226.427 chilometri di ferrovie, 6.500.000 chilometri di autostrade e 41.000 chilometri di corsi d’acqua. Dei trenta aeroporti più importanti del mondo, la metà di questi si trova in questo paese, essendo il Hartsfield Jackson di Atlanta il più attivo. In considerazione di ciò, con Sendiroo è molto semplice inviare pacchi negli Stati Uniti al miglior prezzo.

Potrai inviare valigie, regali, bagagli, tecnologia, libri, buste, documenti, chitarre, pallets o biciclette nel Stati Uniti, ma rivedendo in anticipo l’elenco degli articoli proibiti e le restrizioni imposte dalle dogane in questo paese.

Tra le città più importanti troviamo New York, Los Angeles,      Chicago, Houston, Philadelphia, Phoenix, San Antonio, San Diego, Dallas, San      Joseph, Jacksonville, Indianapolis, San Francisco, Austin, Columbus, Fort      Vale la pena, Charlotte, Detroit, El Paso, Memphis, Baltimora, Boston, Washington,      Seattle, Denver, Nashville, Louisville, Milwaukee, Portland, Las Vegas,      Oklahoma City, Tucson, Fresno, Sacramento, Long Beach, Kansas City, Mesa,      Virginia Beach, Atlanta, Colorado, Omaha, Raleigh, Miami, Cleveland, Tulsa,      Oakland, Minneapolis, Wichita, New Orleans, Arlington, Bakersfield,      Honolulu, Ahaheim, Tampa, Aurora, Pittsburgh, Riverside, Cincinnati,      Lexington o Buffalo.

Oltre alle Stati Uniti, anche sarà molto facile con Sendiroo per spedire in Canada, Messico o Cuba.

Spedire pacchi nel Stati Uniti al miglior prezzo

Grazie a questo comparatore potrai spedire pacchi con dei corrieri specializzati nell’inviare pacchi nel Stati Uniti. Avrai quindi la garanzia di aziende come UPS, TNT, ecc.

Insieme a tutto quello si aggiungono sconti fino al 70%, permettendo a Sendiroo, di fare spedizioni economiche nel Stati Uniti.

Il processo di contrattazione della spedizione è molto semplice, con solo tre passi puoi fare tutto dal tuo computer, tablet o smartphone. Per prima cosa devi compilare il modulo con i dati di origine, destinazione, peso e dimensioni, per poi conoscere i prezzi e i servizi delle diverse agenzie di trasporto. Infine, dovrai scegliere il metodo di pagamento più conveniente, tra la carta di credito      e Paypal.

Cercando di offrire un servizio più completo, è disponibile per i clienti il telefono dell’assistenza clienti, un chat online e un’email, per risolvere qualche dubbi o domande.

Vantaggi di spedire pacchi con Sendiroo

Tra le diverse opzioni che troverai sono               spedizioni urgenti, economiche, standard o pacchi pesanti e fragili. Sendiroo fornisce anche un servizio porta a porta, senza spostamenti inutili, consente il tracciamento della spedizione e ha un’assicurazione gratuita di 50 euro.

Quando esegui la simulazione, vedrai quanto è facile ed economico spedire pacchi a basso costo negli Stati Uniti. E potrai godere della qualità del servizio dei migliori corrieri sul mercato.

Spedire nel Stati Uniti nel modo più economico


Per inviare i tuoi pacchi negli Stati Uniti ti consigliamo di:

  • Fai una ricerca per trovare il prezzo più economico con i massimi benefici.
  • Per proteggere adeguatamente il pacco, deve essere imballato bene.
  • Stampa l’etichette e incollarle in un posto ben visibile.
  • Verificare che le misure e il peso immesso nella forma siano conformi alla realtà.
  • Il pacco deve essere pronto prima che arrivi il corriere.
  • Al momento di contrattare la spedizione si dovebbe guardare il prezzo, i tempi di consegna e le valutazioni degli altri utenti.
  • Puoi effettuare spedizioni urgenti, ma se stai cercando qualcosa di più economico ti compenserà di più inviando un pacco standard.
  • Controlla che il contenuto del pacco sia legale.

spedire a New York

Spedire nel Stati Uniti Corriere espresso nel Stati Uniti Spedizione economica nel Stati Uniti

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!