Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Cuba

Per anni Cuba ha subito molte restrizioni in termini di accesso a Internet. La revoca dei limiti ai cittadini in materia di comunicazioni e il miglioramento delle relazioni con gli Stati Uniti hanno permesso di espandere il numero di utenti. Ecco perché non avrai alcun problema per inviare pacchi a Cuba online attraverso Sendiroo.

Le città più conosciute su questa isola sono La Habana, Santiago de Cuba, Holguín, Camagüey, Santa Clara, Bayamo, Guantánamo, Las Tunas, Pinar del Río, Cienfuegos, Matanzas, San Luis, Banes, Trinidad, Moa, San José de las Lajas, Gibara, Florida o San Crístóbal. Ciego de Ávila, Cárdenas, Manzanillo, Sancti Spíritus, Palma Soriano, Contramaestre, Mayarí, La Maya, Puerto Padre, Consolación del Sur, Artemisa o Baracoa. A qualsiasi di quelle potrai Vedi come inviare valigie, regali, tecnologia, libri, buste, documenti, chitarre o biciclette, tenendo conto delle restrizioni imposte dal governo e l’elenco degli articoli proibiti.

Molto vicino a Cuba troviamo anche altre destinazioni turistiche. Con Sendiroo potrai anche spedire nel Stati Uniti o Messico.

Inviare un pacco in Cuba con sconti fino al 70%

Tra i corrieri disponibili ci sono TNT, UPS, ecc. Tutti sono specializzati nell’inviare pacchi in Cuba.

Cercando di offrire un servizio più completo, è disponibile per i clienti un telefono dell’assistenza clienti, un chat online e un’email, per risolvere qualche dubbi o domande.

Se fai una simulazione su sendiroo.it vedrai quanto è semplice ed economico elaborare una spedizione. In solo tre passi!. Prima di tutto devi inserire nel modulo i dati di origine, destinazione, peso e misure, per poi scegliere il corriere più appropriato in base al prezzo, ai tempi di consegna e al tipo di servizio. Infine, sarà necessario selezionare il metodo di pagamento, tra carta di credito e Paypal.

Vantaggi di inviare pacchi con Sendiroo

Sarà tutto facile per cominciare a risparmiare nelle spedizioni urgenti, standard, fragili o pesanti. Ma ci sono altri aspetti da considerare prima di assumere i servizi di Sendiroo, e cioè che tutte le spedizioni sono porta a porta, con tracciamento della spedizione e assicurazione gratuita fino a 50 euro.

Quando fidi il tuo pacco a Sendiroo lo lascerai in buone mani. In questo comparatore troverai diversi corrieri specializzati nell’inviare pacchi in Cuba, dove avrai la possibilità di scegliere il servizio che meglio si adatta a quello che stai cercando.

Spedire in Cuba nel modo più economico


Per spedire pacchi in Cuba si consiglia…

  • Usa il motore di ricerca di Sendiroo e conoscerai immediatamente le tariffe di spedizione a Cuba.
  • Scegli il servizio più adatto a te in ogni situazione.
  • Inserire il peso e misure del pacco per evitare inutili ritardi.
  • Imballare bene il pacco, e utilizzare materiali di imbottitura per proteggere la merce.
  • Controlla bene di non inviare niente illegale o non consentito.
  • Se deve compilare qualche documentazione, in Sendiroo ti aiuteremo in tutto.
  • Tieni tutto pronto quando arriva il corriere a ritirare il pacco presso casa tu o in ufficio.
  • Approfitta dei codici sconti di Sendiroo.
  • Potrai tracciare il pacco in qualsiasi momento.
  • Per risolvere qualsiasi dubbi o domande, puoi contattare con l’assistenza cliente.
Spedire in Cuba Corriere espresso in Cuba Spedizione economica in Cuba

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!