Da:

A:

kg

cm

Campo non valido
Il DPCM del 9 marzo 2020 prevede l’estensione delle misure urgenti di contenimento del contagio da covid19. Tali disposizioni si applicano alle persone fisiche, e non al transito e trasporto merci ed a tutta la filiera produttiva. L’operatività dei corrieri prosegue, con ritiri e consegne presso aziende e privati, su tutto il territorio nazionale

Spedire pacchi economici con Sendiroo

Spedire un pacco sarà più economico che mai grazie al Comparatore di spedizione Sendiroo, che tra altre cose ti consentirà di ottenere i servizi dei principali corrieri del mercato a un prezzo conveniente.

Utilizzando questa piattaforma per spedire pacchi a basso costo, otterrai sconti eccezionali fino al 70%, sia per le spedizioni nazionali che internazionali. Sempre più aziende e privati visitano Sendiroo.it per effettuare le loro spedizioni a prezzi imbattibili.

Questo comparatore non solo offre la possibilità di inviare pacchi a basso costo, ma offre anche agli utenti un ottimo servizio di assistenza clienti che si occuperà della risoluzione, attraverso diversi canali, come telefono, chat online o posta elettronica, dubbi e problemi degli utenti. Un altro aspetto che i clienti apprezzano è l’opzione di inviare pacchi in contrassegno a qualsiasi destinazione internazionale o nazionale..

-Indica il luogo di ritiro e destinazione.

-Compila il peso e misure del pacco

-Scegli il miglior prezzo con il corriere più adatto alle sue esigenze.

Potrai tracciare la spedizione inserendo il codice di riferimento e anche godere di un’assicurazione gratuita fino a 50 euro per tutti i pacchi. Per quanto riguarda il pagamento della spedizione, hai la possibilità di farlo con la carta di credito o Paypal.

Se vuoi trovare il corriere più economico, devi semplicemente fidarti di Sendiroo.

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

Confronta prezzi e risparmia!