Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Francia

L’aeroporto di Parigi-Charles de Gaulle è il più grande e frequentato della Francia, anche se il paese ha 478 in totale. A questo si aggiunge anche la rete ferroviaria, che con 30.000 chilometri è la seconda più lunga in Europa occidentale, Oltre alla grande rete stradale che collega la regione di Parigi con paesi vicini come Spagna, Italia, Germania, Belgio o Svizzera, con un milione di chilometri di strade utili. Tutto questo rende più facile Spedire in Francia nel modo più economico con Sendiroo.

Tra le città più popolari che si possono fare spedizioni si      Trovano Parigi, Bordeaux, Lille, Lione, Marsiglia, Nantes, Montpellier,      Nizza, Rennes, Tolosa, Strasburgo, Digione, Angers, Grenoble, Reims, Tolone,      Le Havre, Saint-Étienne, Brest, Amiens, Clermont, Le Mans, Nimes, Limoges,      Villeurbanne, Argenteuil, Caen, Nancy, Orleans, Rouen, Perpignan o Metz. con      questo comparatore hai la possibilità di spedire biciclette, tecnologia, valigie, bagagli, regali, libri, buste, documenti, pallet o      chitarre.

Le buone comunicazioni che questo paese ha, facilitano anche Spedire in Svizzera, l’Italia o nel Regno Unito.

Spedire in Francia nel modo più economico

Con Sendiroo puoi avere la garanzia che i tuoi pacchi raggiungeranno la loro destinazione entro il periodo stabilito e nelle migliori condizioni possibili. Questo è possibile grazie al lavoro dei principali corrieri che collaborano con questo comparatore e che sono specializzati nelle spedizione in Francia.

Godrai delle migliori tariffe sul mercato, dove potrai risparmiare fino al 70% sulle spedizione in Francia rispetto ai prezzi convenzionali.

Il funzionamento di questo comparatore è molto semplice, in solo tre passi è possibile registrare la spedizione. In caso di dubbi o domande è disponibile per gli utenti il telefono dell’assistenza clienti, una chat online e un’email,     disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

I vantaggi di spedire pacchi con Sendiroo

Ci sono servizi per tutti i tipi di clienti, sempre adattandosi alle loro esigenze.   Con Sendiroo puoi effettuare spedizioni urgenti, economiche, standard, pesanti oppure fragili.

Altri vantaggi da tenere in considerazione sono quelli che riguardano la spedizione porta a porta, senza dover recarsi presso nessuna filiale; la possibilità di tracciare la spedizione e un’assicurazione gratuita fino a 50 euro.

Spedire in Francia nel modo più economico


Suggerimenti per spedire in Francia

  • Il pacco deve essere ben imballato (Per proteggere la merce)
  • L’etichetta deve essere molto visibile
  • Verificare che il peso e le misure corrispondano, prima di registrare la spedizione
  • Il pacco deve essere pronto quando arriva il corriere per ritirare
  • Non solo devi guardare il prezzo quando scegli il miglior corriere, a volte altri fattori sono più importanti
  • Controlla che la merce non sia nell’elenco degli articoli proibiti
  • Approfitta degli sconti esclusivi per gli utenti registrati e per consigliare Sendiroo ai tuoi amici
  • Se hai domande, puoi contattare tramite chat online, email o telefono dell’assistenza

Spedire a Parigi

Spedire in Francia Corriere espresso in Francia Spedizione economica in Francia

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!