Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Svizzera

La Svizzera è uno dei paesi con il più alto numero di autostrade in proporzione alle sue dimensioni, con una rete stradale di 1.700 chilometri. Queste autostrade sono finanziate attraverso le tasse sui veicoli. La sua rete ferroviaria trasporta oltre 350 milioni di persone allanno, mentre per i viaggi internazionali tutto il peso cade sugli aeroporti di Zurigo, Ginevra e Basilea. Questo faciliterà spedire pacchi in Svizzera a prezzi molto bassi e senza perdere qualità.

Tra le città più famose troviamo Ginevra, Zurigo, Lugano,      Basilea, Losanna, Berna, Lucerna, Winterthur, San Gallo Bienne, Thun, Köniz,      Friburgo, Neuchatel, Lancy, Sion, Vernier, Uster, Emmen, Yverdon les Bains,      Kriens, Zu, Dietikon, Wetzikon, Dübendorf o Montreux. Con Sendiroo avrai la possibilità di inviare valigie, sci, bagagli, biciclette, regali, libri, documentazione, chitarre o buste.

La sua posizione tra i principali paesi europei ti consentirà anche spedire in Germania, Francia o Italia.

Fare spedizioni in Svizzera a prezzi imbattibili

Con questo comparatore avrai la possibilità di spedire pacchi alla Svizzera con sconti fino al 70%. E ciò con la garanzia che offrono corrieri come GLS, UPS, TNT, o ecc.

Tutte queste aziende sono specializzate in servizi di spedizione in Svizzera, con tariffe molto vantaggiose.

Il processo di contrattazione delle spedizioni è molto semplice. La prima cosa che il cliente deve fare è compilare il modulo con il peso, dimensioni, mittente e destinatario. Fornendo queste informazioni accederai      alle tariffe e servizi dei diversi corrieri. Per risolvere qualsiasi domanda o richiesta è disponibile per gli utenti un telefono dell’assistenza clienti, chat online e un’email, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

I vantaggi di fare spedizioni con Sendiroo

La qualità del servizio e i prezzi bassi sono garantiti nelle tue spedizioni. Scoprirai che non è mai stato così facile spedire pacchi economici in Svizzera e nei tempi previsti.

Ci sono servizi per tutti i tipi di clienti, sempre adattandosi alle loro esigenze.   Con Sendiroo puoi effettuare spedizioni urgenti, economiche, standard, pesanti oppure fragili.

Altri vantaggi da tenere in considerazione sono quelli che riguardano la spedizione porta a porta, senza dover recarsi presso nessuna filiale; la possibilità di tracciare la spedizione e un’assicurazione gratuita fino a 50 euro.

Spedire pacchi in Svizzera nel modo più economico


Per inviare pacchi alla Svizzera ti consigliamo di:


  • Il primo passo è quello di pesare e misurare il pacco che devi inviare in Svizzera.
  • Dopodiché dovrai inserire questi dati e anche l’origine e la destinazione del pacco.
  • Clicca su "Trova prezzi" e vedrai tutti i corrieri che effettuano questo tipo di spedizione, insieme alle tariffe per ognuno.
  • Scegli il corriere più adatto alle tue esigenze, sia in termini di prezzo che di tipo di servizio.
  • A questo punto, devi solo contrattare il servizio e già.
Spedire in Svizzera Corriere espresso in Svizzera Spedizione economica in Svizzera

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!