Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Italia

Per secoli l’Italia ha accolto diverse culture europee, come gli Etruschi, i Greci e i Romani, oltre ad essere la culla dell’Umanesimo e del Rinascimento. Ora è pronto per l’atterraggio di Sendiroo, che consente di inviare pacchi in Italia a prezzi bassi.

Sendiroo è perfetto per spedire valigie, regali, tecnologia, chitarre, biciclette, buste, pallet, libri o      documentazione. Con sconti fino al 70% sui pacchi, ti permetteranno      risparmiare un sacco di soldi sulle spedizioni a Roma, Milano, Napoli,      Verona, Torino, Bologna, Palermo, Genova, Firenze, Bari, Brescia, Parma,      Modena, Catania, Messina, Padova, Trieste, Bergamo, Monza, Pescara, Salerno,      Foggia, Cagliari, Ancona, Trento, Brindisi, Pesaro o Pisa.

Oltre l’Italia, con Sendiroo anche hai la possibilità di spedire pacchi in Francia, Svizzera o Albania.

Spedizioni in Italia al miglior prezzo

In ogni momento avrai la garanzia che le tue spedizioni raggiungeranno la loro destinazione in perfette condizioni e entro la scadenza. Per questo ti offriamo i servizi di aziende specializzate nell’invio di pacchi in tutta l’Italia, come GLS, UPS, DHL, Poste Italiane, SDA, NEXIVE, SKYNET ecc.

Dimentica di pagare di più per i tuoi pacchi. Grazie a questo comparatore potrai risparmiare fino al 70% sulle tue spedizioni in Italia. Le tariffe di Sendiroo non hanno concorrenza.

Tutto ciò potrai farlo online e senza bisogno di spostamenti. Sono necessari solo tre passi, che richiedono solo un paio di minuti. Per qualsiasi domanda o dubbio hai la possibilità di contattare telefonicamente con l’assistenza clienti, o attraverso la chat      online o e-mail.

Quali sono i vantaggi di spedire pacchi con Sendiroo

Questo comparatore, oltre a consentire di inviare pacchi economici in Italia, fornisce anche un servizio di alta qualità. Puoi essere sicuro che i pacchi raggiungeranno la loro destinazione entro il tempo stimato di consegna e nelle condizioni giuste.

Tra le altre opzioni hai la possibilità di inviare pacchi urgenti, economici, pesanti o fragili, scegliendo il servizio che meglio si adatta alle esigenze di ognuno. Tieni anche presente che si tratta di spedizioni porta a porta, che hanno un’assicurazione gratuita di 50 euro e che ti permetteranno di tracciare la spedizione in ogni momento.

Spedire in Italia nel modo più economico


Consigli per spedire i tuoi pacchi in Italia


· Fai una ricerca per trovare il prezzo più economico con      massime prestazioni.

· Per proteggere adeguatamente il pacco, deve essere imballato bene.

· Stampa le etichette e mettile in un posto visibile.

· Verificare che le misure e il peso inseriti nel modulo siano      conforme con la realtà.

· Il pacco deve essere pronto quando arriva il corriere.

· Al momento di contrattare la spedizione è necessario prestare attenzione al prezzo, ai tempi di      consegna e valutazioni di altri utenti.

· Puoi effettuare spedizioni espressi, ma se stai cercando qualcosa di più economico      sarà meglio spedire un pacco tipo standard.

· Approfitta dei codici sconti che offre Sendiroo.

· Controlla che il contenuto del pacco sia legale.

Spedire in Italia Corriere espresso in Italia Spedizione economica in Italia

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!