kg

cm

Campo non valido

Spedire a Firenze

Firenze, capoluogo della regione Toscana e centro della omonima città metropolitana con 1.013.754 abitanti. Numero 8 per popolazione a livello nazionale. Nel Medioevo è stata un importante centro artistico, culturale, commerciale, politico, economico. Nell’età moderna riprende il ruolo di capitale del Granducato di Toscana, dal 1569 al 1859, grazie al governo delle famiglie dei Medici e dei Lorena. Nel 1865 fu proclamata capitale del Regno d’Italia fino al 1871, con la fine del Risorgimento. È un centro universitario conosciuto in tutto il mondo e patrimonio dell’umanità UNESCO. Viene anche chiamata luogo d’origine del Rinascimento ed culle dell’arte e dell’architettura, nonché come una delle più belle città del mondo, grazie ai suoi monumenti e musei – tra cui il Duomo, Santa Croce, gli Uffizi, Ponte Vecchio, Piazza della Signoria e Palazzo Pitti.

La economica di Firenze è basata soprattutto sul settore dei servizi, la città è senza dubbio un importante centro commerciale. Le tradizioni dei settori bancario e finanziario continuano in crescita. Il turismo e l’artigianato (gioielli, ricamo, vestiti, pelle, ceramiche, ferro battuto e lavorazione di cestini, merletti e mobili) sono una notevole risorsa. La città è un centro culturale molto attivo, pieno di mostre e festival di arte. L’industria, che consiste prevalentemente in aziende piccole e medie, di importanza primaria nell’ingegneria di precisione, ottica, farmaceutica, chimica, metallurgica, e nei settori tessile e dell’editoria. Una destinazione molto interessante, e con Sendiroo potrai spedire pachi a Firenze in manera semplice e veloce.

Ma non solo per tuoi pacchi, con Sendiroo potrai anche inviare valigie, regali, biciclette, chitarre, libri, lettere, buste, documentazione e pallets. Qualsiasi sia il motivo, per fare università o per lavoro, non esitare a utilizzare i servizi di spedizione di Sendiroo per la consegna dei tuoi pacchi a Firenze.

Per la vicinanza, potrai anche Approfittare per spedire pacchi a Roma o Genova.

Spedire pacchi a Firenze a prezzi imbattibili

Sendiroo lavora solo con i principali corrieri presenti sul mercato , Tra queste aziende si trovano GLS, Poste Italiane, Bartolini , UPS, ecc. Fai la simulazione sul homepage per conoscere quanto è economico spedire a Firenze con Sendiroo.

La contrattazione delle spedizioni richiederà solo un paio di minuti, in solo tre semplici passi. Per prima cosa devi compilare il modulo con      i dati di origine, destinazione, peso e misure, per poi      conoscere i prezzi e i servizi delle diverse aziende di trasporto. Infine, oltre a completare le informazioni del mittente e destinatario      dovrai scegliere il metodo di pagamento più conveniente, tra la carta di credito      e Paypal.

Puoi godere di tariffe molto competitive dove potrai risparmiare fino al 70% sulle tue spedizioni a Firenze.

Per offrire un servizio più completo, è disponibile per i clienti il telefono dell’assistenza clienti, un chat online e un’email, In caso di dubbi o domande.

Spedire a Firenze nel modo più economico

Suggerimenti per l’invio di pacchi tramite corriere a Firenze

  • Fai una ricerca per trovare il prezzo più economico con massime prestazioni.
  • Per proteggere adeguatamente il pacco, deve essere imballato bene.
  • Stampare le etichette e mettile in un posto visibile.
  • Verificare che le misure e il peso inseriti nel modulo siano conforme con la realtà.
  • Il pacco deve essere pronto quando arriva il corriere.
  • Puoi effettuare spedizioni espressi, ma se stai cercando qualcosa di più economico sarà meglio spedire un pacco tipo standard.
  • Controlla che la merce non sia nell’elenco degli articoli proibiti.
Spedire a Firenze

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!