Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Come inviare pacchi voluminosi?

L’invio di un pacco pesante e voluminoso tramite corriere può essere un po ’complicato. Spostandoti con la scatola presso l’ufficio postale più vicino potresti finire con una contrattura muscolare e pagare più del dovuto per un’enorme spedizione.

Ci sono ancora persone che continuano a trasportare pacchi di grandi dimensioni presso l’ufficio postale, pensando che sia la cosa più veloce e conveniente, ma quando parliamo di colli superiori ai 20 chili, l’opinione può cambiare. Trasportare una scatola così grande da solo, sarà il meno consigliato per la tua salute. Pensa a tutti i problemi per introdurre il pacco nell’ascensore, portarlo in macchina (Dove forse non ci sta) e finire dopo un buon tempo presso l’ufficio postale. Ne vale davvero la pena?

Se fai tutto questo è perché possibilmente non conosci il servizio porta a porta di Sendiroo. Questo comparatore di spedizione offre un servizio semplice e facile in modo da poter inviare pacchi pesanti e voluminosi alla destinazione nazionale o internazionale desiderata. Una volta provato, l’idea di spostare enormi scatole presso l’ufficio postale più vicino non sarà presa in considerazione.

Devi solo andare su Sendiroo.it e compilare il modulo con i dati di origine e destinazione del pacco, oltre le dimensioni (lunghezza, larghezza e altezza in centimetri) e il peso in chili. Devi prendere le misure della scatola previamente.

-Quando inserisci il peso e le misure del pacco vedrai i diversi corrieri con cui puoi effettuare la spedizione di pacchi voluminosi, oltre al prezzo e ai tempi di consegna.

-Scegli il corriere più adatto a te. Poi vedrai che potrai inviare un grande pacco al miglior prezzo con Sendiroo, senza dover spendere troppi soldi. Non importa quanti chili ha la scatola, i risparmi saranno considerevoli. Quindi non aver paura di fare quel trasloco che tanti dubbi ti ha causato.

-Assumendo il servizio potrai dimenticare dei dolori, contratture muscolare e sudore. In Sendiroo ci occupiamo del trasporto dei pacchi. Un fattorino del corriere scelto, si prenderà cura di passare a ritirare, senza preoccuparsi che sia un pacco enorme e pesante. Ci sono diverse aziende con cui è possibile inviare un pacco di grandi dimensioni, indipendentemente dal fatto che sia una destinazione internazionale o nazionale.

Se provi questo simulatore, su sendiroo.it. Scoprirai perché l’invio di un pacco di grandi dimensioni non è un processo così complicato. La scatola più pesante non sarà sempre la più costosa. Basta semplicemente utilizzare questo comparatore di spedizioni.

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

Confronta prezzi e risparmia!