Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Inviare tuo cellulare tramite corriere espresso

Sì, certo. Sendiroo ti offre il prezzo migliore per inviare un cellulare tramite corriere, ma anche qualsiasi altro dispositivo tecnologico come tablet, computer, console per videogiochi, fotocamera digitale, stereo oppure mp3.

Particolare attenzione deve essere prestata alla confezione / imballaggio in quanto è un materiale delicato. Una delle richieste dei corrieri è che i dispositivi mobili o tecnologici vengano spediti con la scatola originale del prodotto, progettata per la manipolazione, o in sua assenza, una scatola con caratteristiche simili che possa aiutare a proteggerlo nel miglior modo possibile.

Il telefono cellulare deve essere protetto con carta a bolle (pluribal), coprendo anche i vuoti lasciati nella scatola con materiale di imbottitura.

Per effettuare una spedizione sicura del telefono cellulare devi anche osservare la copertura gratuita offerta da Sendiroo in caso di perdita o danni. La cifra sale a 50 euro, anche se questo importo può essere esteso al momento della contrazione del servizio sulla pagina di questo comparatore. In effetti è il più consigliabile per proteggere la merce e garantire il servizio.

Per la confezione, utilizzare una scatola robusta e resistente che possa garantire la fissazione del prodotto al suo interno, in modo di evitare oscillazioni durante il transito.

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

Confronta prezzi e risparmia!